Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno. ho prenotato un soggiorno ma non riesco a contattare l'host.
il sito mi ha inviato alla registrazione il confirmation code con dei link ma non funzionano.
Non è molto chiaro il tutto.
1. contattare l' Host come ?
2. che vuol dire non funzionano ?
In ogni caso evita l' app, ma usa pc fissi
il "confirmation code" ti è arrivato via sms/mail? se non sei loggato il link non funziona...
.
Contatta il call center airbnb e chiedi a loro. Secondo me è la strada migliore, @Domenico0
chiudiamo la community se a tutti dici di contattare l'assistenza... e l'assistenza che li dirotta qui perchè dall'help se non hanno trovato la risposta in fondo compare : "pensi che la community potrebbe aiutarti?" e un bel pulsante da Tappare con su scritto "Visita il Community Center" 🆘 e loro ci vengono a visitare.. cosi non ci annoiamo!!! 😉
.
@Patrizia0, in primis mi dispiaccio di tutta l'acidità che esprimi ogni volta che ti rivolgi a me. Mi conosci? Ti ho forse fatto qualche torto?
Poi ci tengo a sottolineare che in 136 commenti ho consigliato il call center 5 volte, e solo in precise circostanze che a mio avviso sarebbe opportuno utilizzare, tenendo conto che la % che paghiamo da una parte e dall'altra del contatto comprende anche il servizio di call center.
Se non ti piacciono i miei commenti ignorali. Nessuno ti obbliga a rispondere sempre a me, credo sia più opportuno, se ritieni di essere utile, rispondere a chi ha posto la domanda
non ho assolutamente nessuna acidità nei tuoi confronti... non avere la coda di paglia... io mi riferisco solo che bisogna dare delle risposte esaustive a chi chiede aiuto...
ora ti spiego una cosa:
quanco contatti l'assistenza da telefono il risponditore automatico, prima di metterti in contatto con un operatore, ti chiede di inserire il numero di telefono con cui ti sei registrato e se non lo riconosce per un paio di volte cade la linea...
ma mettiamo il caso che @Domenico137 si sia registrato tramite Fb o Google oppure ha solo inserito l'email..lui non ha un numero di telefono registrato e...in questo caso non parlerà mai con l'assistenza...
Ti risulta questo??
.
@Domenico0, hai risolto?
@Patrizia0, a me han sempre risposto. Chiaramente non chiamo per conoscere il colore delle tazzine
anche a me hanno sempre risposto al primo squillo...ma io come te siamo memorizzati e il sistema automatico ci riconosce... prova a chiamare con il numero "hidden" e vedi cosa ti chiede ti inserire il risponditore automatico...
cmq niente di personale...figurati!!! mi spiace solo che te la prendi!!! non sono cattivo anche se mi fanno apparire cosi!!!
🧛
@Patrizia0, non è che ti fanno, in realtà ti fai. È un po' diverso. Noi rappresentiamo noi stessi nei giudizi altrui. Possiamo modificarci, andare verso l'armonia dicendo le stesse cose. Infatti preciso e pistino hanno lo stesso risultato, ma i termini vengono percepiti in modo diverso. Io non mela prendo assolutamente. Non sei né una mia familiare, né una mia amica, sei un puzxle di questa community, equivalente a tutti gli altri, me inclusa.
E comunque @Domenico0 vorrebbe sempre delle risposte al suo dubbio. Di tutto questo discorso credo non gli interessi nulla. Apri una discussione se vuoi
👍
hai vinto altri 100 punti 💯
mi hai dato un idea... aprirò una discussione sul colore delle tazzine....
p.s. ti informo che continui non taggare me... contatta l'assistenza sul perchè succede questo... 😉
.
my goldfish read this thread and .. now he feels like a shark...