Problemi col sito

Domenico137
Level 1
Bari, Italy

Problemi col sito

Buongiorno. ho prenotato un soggiorno ma non riesco a contattare l'host.

il sito mi ha inviato alla registrazione il confirmation code con dei link ma non funzionano.

10 Risposte 10
Giancarlo10
Level 10

@Domenico137

Non è molto chiaro il tutto.

1. contattare l' Host come ?

2. che vuol dire non funzionano ?

In ogni caso evita l' app, ma usa pc fissi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Domenico137

il "confirmation code" ti è arrivato via sms/mail?  se non sei loggato il link non funziona...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia13
Level 10
IT

Contatta il call center airbnb e chiedi a loro. Secondo me è la strada migliore, @Domenico0

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia13 💯

chiudiamo la community se a tutti dici di contattare l'assistenza... e l'assistenza che li dirotta qui perchè dall'help se non hanno trovato la risposta in fondo compare : "pensi che la community potrebbe aiutarti?"  e un bel pulsante da Tappare con su scritto "Visita il Community Center" 🆘  e loro ci vengono a visitare.. cosi non ci annoiamo!!! 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia13
Level 10
IT

@Patrizia0, in primis mi dispiaccio di tutta l'acidità che esprimi ogni volta che ti rivolgi a me. Mi conosci? Ti ho forse fatto qualche torto?

Poi ci tengo a sottolineare che in 136 commenti ho consigliato il call center 5 volte, e solo in precise circostanze che a mio avviso sarebbe opportuno utilizzare, tenendo conto che la % che paghiamo da una parte e dall'altra del contatto comprende anche il servizio di call center. 

Se non ti piacciono i miei commenti ignorali. Nessuno ti obbliga a rispondere sempre a me, credo sia più opportuno, se ritieni di essere utile, rispondere a chi ha posto la domanda

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia13

non ho assolutamente nessuna acidità nei tuoi confronti... non avere la coda di paglia... io mi riferisco solo che bisogna dare delle risposte esaustive a chi chiede aiuto... 

ora ti spiego una cosa:

quanco contatti l'assistenza da telefono il risponditore automatico, prima di metterti in contatto con un operatore, ti chiede di inserire il numero di telefono con cui ti sei registrato e se non lo riconosce per un paio di volte cade la linea...

ma mettiamo il caso che @Domenico137 si sia registrato tramite Fb o Google oppure ha solo inserito l'email..lui non ha un numero di telefono registrato e...in questo caso non parlerà mai con l'assistenza...

Ti risulta questo??

.

Patrizia13
Level 10
IT

@Domenico0, hai risolto?

@Patrizia0, a me han sempre risposto. Chiaramente non chiamo per conoscere il colore delle tazzine

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia13

anche a me hanno sempre risposto al primo squillo...ma io come te siamo memorizzati e il sistema automatico ci riconosce... prova a chiamare con il numero "hidden" e vedi cosa ti chiede ti inserire il risponditore automatico...

cmq niente di personale...figurati!!! mi spiace solo che te la prendi!!! non sono cattivo anche se mi fanno apparire cosi!!! 

🧛

Patrizia13
Level 10
IT

@Patrizia0, non è che ti fanno, in realtà ti fai. È un po' diverso. Noi rappresentiamo noi stessi nei giudizi altrui. Possiamo modificarci, andare verso l'armonia dicendo le stesse cose. Infatti preciso e pistino hanno lo stesso risultato, ma i termini vengono percepiti in modo diverso. Io non mela prendo assolutamente. Non sei né una mia familiare, né una mia amica, sei un puzxle di questa community, equivalente a tutti gli altri, me inclusa.

E comunque @Domenico0 vorrebbe sempre delle risposte al suo dubbio. Di tutto questo discorso credo non gli interessi nulla. Apri una discussione se vuoi

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia13  

👍

hai vinto altri 100 punti 💯

mi hai dato un idea... aprirò una discussione sul colore delle tazzine....

p.s. ti informo che continui non taggare me... contatta l'assistenza sul perchè succede  questo... 😉 

.

my goldfish read this thread and .. now he feels like a shark...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno