Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, sono un nuovo utente. ho inserito il mio appartamento su airbnb, ma non riesco a trovarlo sulla cartina , perche?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
io li vedo tutti!
Ciao Michele, hai risolto i problema? Anche io, pur visualizzando la posizione della casa se faccio l'anteprima dell'annuncio, non la trovo se simulo una ricerca nella zona dov'è ubicata. Puoi darmi una mano se hai capito come fare?
Grazie,
Giovanna
buonpomeriggio, spesso in questa sezione di AIUTo molti di voi chiedono solo e soltanto che non riescono a vedere il loro appartamento, e noi lo troviamo subito.
I motivi per cui ciò accade sovente sono questi:
1) Cercate di mettere FILTRI indoni al vs alloggio per restringere la ricerca, ad esempio avete riscaldamento, o piscina, o fumatori, o ecc...
2) ricordatevi di cercare nelle date che avete libere, altrimenti non vi vedete...
3) spesso in una zona vi sono molti alloggi su airbnb, infondo alla visualizzazione della pagina con la mappa sulla sx appaiono dei numeri relativi alle pagine, guardate tutte le pagine...
Adesso vi vedete?
Ciao
S.
Ciao a tutti. io ho un annuncio regolarmente pubblicato da luglio ed anche visibile con buone recensioni e tutto. Unica cosa è che nelle ricerche lo vedo nelle foto sulla sinistra dello schermo ed appare con tutte le info ed in corrispondenza di un periodo libero ma non appare assolutamente sulla cartina. Mi aiutate a capire perchè e come rimediare?
Altra domanda se posso.. Noto che molti a distanza di circa un anno dall'ingresso in airbnb iniziano ad avere problemi di visibiltà con appartamenti non piu visibili come prima. Mi confermate che dopo circa un anno si perde quella sorta di visibilità che l'algoritmo tenderebbe a concedere agli appartamenti "nuovi" per invogliare ed incentivare nuovi clienti a prescindere da qualifiche di superhost ottenute, recensioni etc etc guadagnate duramente sul campo 🙂 ?
Grazie
Andrea
Si confermo purtroppo!!anche per me è così..
Anche io ho spesso problemi col mio annuncio...nonostante metta dei filtri non lo trovo e sulla mappa non risulta quasi mai. Sono un po' delusa....Perché non si può cercare alloggio in ordine di prezzo come puoi fare su booking? Credo che per i turisti sia anche più veloce fare una ricerca in ordine di prezzo e scegliere la zona dove alloggiare.
Giusy
Ciao @Giusy65,
hai già consultato la guida che parla proprio di questo?
https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138
Facci sapere se ti ha soddisfatto?
Fra
sono Marco e sono un nuovo host. Ieri ho pubblicato il mio annuncio e non ho avuto problemi. Oggi guardando meglio il mio annuncio mi sono reso conto che il punto sulla mappa del mio appartamento è sbagliato. Ho provato ad impostare manualmente la posizione dell'appartamento tramite la sezione gestisci il tuo annuncio, ma non ha funzionato, infatti il mio appartamento risulta ancora essere locato in una posizione sbagliata. C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo.
@Marco327 purtroppo una volta pubblicato per modificare l'indirizzo devi contattare l'Assistenza. E' fatto per evitare frodi da parte di furbetti che potrebbero posizionare l'alloggio magari più centrale rispetto a quanto non sia.
scusa mi sono accorta che era un post molto vecchio, spero tu abbia già risolto nel frattempo 🙂