Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno . Prenotando un'alloggio a Napoli , ho notato che mi sono state inseriti 11 € di tasse di soggiorno .L'ospite che alloggerà con me è residente in città quindi non le spetterebbe il pagamento , è possibile sapere se vi è possibilità di risolver... Ultima risposta di Salvatore199
    ho ricevuto richiesta di info x un soggiorno. Ho risposto via sms e sulla piattaforma che non avrei potuto soddisfarla. Ho poi bloccato a calendario la data; ora in piattaforma rimane un avviso di "richiesta in sospeso" e le azioni possibili sono Rifiuta ... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, ho una richiesta di prenotazione in sospeso in attesa di pagamento. Ho ricevuto un messaggio da Airbnb che mi informa che il metodo di pagamento dell'ospite non è stato accettato, per cui la prenotazione è cancellata. Poi mi invia di nuovo rich... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, vorrei sapere se è lecito da parte mia chiedere ai miei ospiti di firmare un contratto scritto da me dove vengono elencate le regole della casa . Sono le classiche regole sull’utilizzo della casa presenti in tutti i contratti . Ringrazio in an... Ultima risposta di Francesca
    Sono stata contattata da un certo Andrew Murdoch, mi dice che il suo immobile è su Airbnb ma non ne trovo traccia. Devo fare un affitto per minimo 1 anno, e lui mi ha chiesto di eseguire prima la prenotazione con 2 mesi di cauzione (2100€) tramite appunt... Ultima risposta di Patrizia13