Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno . Prenotando un'alloggio a Napoli , ho notato che mi sono state inseriti 11 € di tasse di soggiorno .L'ospite che alloggerà con me è residente in città quindi non le spetterebbe il pagamento , è possibile sapere se vi è possibilità di risolver... Ultima risposta di Salvatore199
    ho ricevuto richiesta di info x un soggiorno. Ho risposto via sms e sulla piattaforma che non avrei potuto soddisfarla. Ho poi bloccato a calendario la data; ora in piattaforma rimane un avviso di "richiesta in sospeso" e le azioni possibili sono Rifiuta ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, vorrei sapere se è lecito da parte mia chiedere ai miei ospiti di firmare un contratto scritto da me dove vengono elencate le regole della casa . Sono le classiche regole sull’utilizzo della casa presenti in tutti i contratti . Ringrazio in an... Ultima risposta di Francesca
    Sono stata contattata da un certo Andrew Murdoch, mi dice che il suo immobile è su Airbnb ma non ne trovo traccia. Devo fare un affitto per minimo 1 anno, e lui mi ha chiesto di eseguire prima la prenotazione con 2 mesi di cauzione (2100€) tramite appunt... Ultima risposta di Patrizia13