Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Sono un host. Un ospite mi chiede la fattura, ma se gliela faccio rischio di pagare doppie tasse, o no? Non credo sia corretto, perché io dall'ospite non ricevo niente. Perché al mio ospite non dovrebbe bastare la fattura di Airbnb? E in que... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti, purtroppo oggi ho dovuto cancellare una prenotazione. L'ospite mi ha segnalato di aver ricevuto un messaggio con cui airbnb gli comunica che i suoi soldi saranno trattenuti fino a 15 giorni. Non avevo mai sentito che gli ospiti potrebb... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,una coppia di ospiti, ai quali evidentemente la loro azienda rimborserà il soggiorno, mi chiede- di avere una ricevuta da me per l'importo pagato- di fornire DUE ricevute intestate separatamente, ciascuna per la metà dell'importo. Ora, il probl... Ultima risposta di Emily352
    Buonasera, sono un host a Modena e ho messo la mia casa su Airbnb in quanto sono spesso via per lavoro. Sin dall’inizio ho sempre provveduto alla regolare comunicazione in questura degli ospiti e dichiarare i miei redditi con Airbnb. Qualcuno sa come devo... Ultima risposta di Lino2
    Qualcuno mi può spiegare come vengono calcolati i costi di airbnb ?Ho visto che su un pagamento di 900 euro airbnb ne trattiene più di 150.Una parte di questi 150 euro sono tasse ?grazie Ultima risposta di Patrizia16