Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti. Sono un host. Un ospite mi chiede la fattura, ma se gliela faccio rischio di pagare doppie tasse, o no? Non credo sia corretto, perché io dall'ospite non ricevo niente. Perché al mio ospite non dovrebbe bastare la fattura di Airbnb? E in que...
Ultima risposta di
Ermanno6
Buongiorno a tutti, purtroppo oggi ho dovuto cancellare una prenotazione. L'ospite mi ha segnalato di aver ricevuto un messaggio con cui airbnb gli comunica che i suoi soldi saranno trattenuti fino a 15 giorni. Non avevo mai sentito che gli ospiti potrebb...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno a tutti, inizio da pochissimo ad usare airbnb e ho bisogno di una delucidazione su Paypal.
Sono titolare con partita Iva di un b&b e mi chiedevo se il conto Paypal che volevo associare a airbnb dovesse per forza essere business o se andava bene...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno,una coppia di ospiti, ai quali evidentemente la loro azienda rimborserà il soggiorno, mi chiede- di avere una ricevuta da me per l'importo pagato- di fornire DUE ricevute intestate separatamente, ciascuna per la metà dell'importo. Ora, il probl...
Ultima risposta di
Emily352
Ciao a tutti.Mia mamma ha una casa vuota in campagna e vorremmo affittarla su airbnb.Con un contratto di comodato a me io ho la residenza li.La casa al momento è fabbricato rurale.Cosa devo fare?
Ultima risposta di
Isabella-LaMora0
Salve a seguito di una recensione negativa ( a mio parere immotivata), ho deciso ,essendo una host alle prime armi,di fermare il calendario e ricontrollare l 'appartamento facendo lavori che avevo rimandato e comunque non erano oggetto della recensione ne...
Ultima risposta di
Salvatore199
Buongiorno,vorrei mettere in evidenza il mio annuncio è far sapere agli utenti che l’appartamento è disponibile e vicino alla partenza della Maratona di Firenze che si terrà il 24 di novembre. Come posso fare? Grazieannalisa
Ultima risposta di
Nicola231
Buonasera, sono un host a Modena e ho messo la mia casa su Airbnb in quanto sono spesso via per lavoro. Sin dall’inizio ho sempre provveduto alla regolare comunicazione in questura degli ospiti e dichiarare i miei redditi con Airbnb. Qualcuno sa come devo...
Ultima risposta di
Lino2
Qualcuno mi può spiegare come vengono calcolati i costi di airbnb ?Ho visto che su un pagamento di 900 euro airbnb ne trattiene più di 150.Una parte di questi 150 euro sono tasse ?grazie
Ultima risposta di
Patrizia16