Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Io non ho scelto l'opzione di prenotazione immediata ma ho ricevuto una prenotazione diretta senza richiesta di preapprovazione. Posso solo accettare o rifiutare e se riufiuto o non accetto entro 24 ore c'è scritto che verrò penalizzata. Come è possibile? Ultima risposta di Patrizia13
    Salve, sono host e ho un problema con la visualizzazione del costo del mio appartamento. Ho impostato la notte a 70 euro, invece, sulla lista di appartamenti che appaiano dopo la ricerca, il prezzo che appare è di 88 euro. Anche se apro l'anuncio il valor... Ultima risposta di Francesco720
    Buonasera a tutti!Al momento sto gestendo il mio appartamento in centro a Firenze per affitti a breve termine. So che la normativa prevede che si possa gestire fino ad un numero di 3 immobili in forma non imprenditoriale e quindi senza aprire partita iva... Ultima risposta di Francesco720
    scusate, ma è possibile che gli ospiti mi diano 4 come valutazione finale, mettendo 5 su tutti i parametri ed elogio nel commento? inizia ad accadere sempre più spesso..io oensavo xhe la valutazione finale fosse la media di tutte le valutazioni singole.. Ultima risposta di Patrizia16
    Chiedi scusa in anticipo del disturbo!Premesso che: Airbnb è di diritto statunitense ma il mio immobile essendo locato in Italia ovviamente segue l'ordinamento italiano conseguentemente Airbnb è obbligato a rispettare la normativa italiana e tutti i suoi ... Ultima risposta di Giacomo155