Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno.a fine settembre ho restituito a una coppia il denaro in quanto non si sono presentati ( non hanno voluto cancellarsi per incorrere in penale e non mi sembra giusto trattenere soldi a gratis)dopo aver fatto questa operazione Airbnb non mi ha pi... Ultima risposta di Fabio457
    Salve, oggi ho letto una recensione che gli ultimi ospiti mi hanno scritto ieri.Ho visto che risulta a 4 stelle ma mi sono venuti dei dubbi, spiego subito perchè..Leggendo nel dettaglio le stelle che mi hanno attribuito riguardo a "precisione", "check in"... Ultima risposta di Patrizia254
    Buongiorno!Ho ricevuto un bonus da scegliere tra 100£ e un servizio fotografico gratuito. Sono interessata più al servizio fotografico, ma volevo sapere se è effettivamente gratuito... ho trovato info solo da parte di chi ha richiesto il servizio e quind... Ultima risposta di Silvia217
    Ciao a tutti!Conoscete un trucco per modificare il calendario ed evitare di ricevere prenotazioni i giorni specifici dove, anche se sei organizzato con il self check-in, le pulizie non te le fà praticamente nessuno?Mi spiego meglio ... vorrei evitare di r... Ultima risposta di Susanna0
    Dopo aver abbassati prezzi fortemente, non ho ricevuto alcuna prenotazione, preso dal sospetto oggi sono andato a verificare se i miei appartamenti fossero Online, e cosi risultano dal mio account ... ma facendo una prova con un browser diverso senza esse... Ultima risposta di Gianpaolo28
    Ciao, ho richiesto ad una ragazzo del denaro extra per le spese di riscaldamento dalla pagina richiedi denaro.Come faccio a vedere se è stato pagato l'importo?Deve essere pagato prima del soggiorno?E se non viene pagato che succede? GrazieAlessandro Ultima risposta di Alessandro668