Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti.Qualcuno può sintetizzarmi il metodo di pagamento ovvero allorchè accetto la pre-prenotazione e poi la prenotazione,e stabilito il metodo di pagamento è Airbnb che acquisisce la somma e dopo te la gira?Quanto trattiene per sè?
scrivo qualcosa e il tutto viene stravolto?
ripeto! è Airbnb che acquisisce l'importo e poi lo gira secondo il metodo programmato?
Esatto @Maurizio226, airbnb ti invia un bonifico il giorno dopo il check-in, tempo 2/3/4 gg. e lo vedrai nel tuo c/c. La commissione che si trattiene da te airbnb dipende dalla scelta dei termini di cancellazione, nel tuo caso "Flessibili" si trattiene il 3% + iva dall'intero importo (moderati 4% mentre rigidi è un 5 % sempre + iva).
Hanno già verificato il tuo c/c inviandoti un centesimo?
Occorre distinguere tra "Preferenza di pagamento" che è quella da te impostata per ricevere i soldi e "Metodo di pagamento" per pagare, ad esempio se sei tu a prenotare
Ma nessuno legge la guida prima di pubblicare un annuncio ?