Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un ospite, poco pratico di Airbnb, ha scritto la recensione come feedback privato... in questo modo nessuno può leggerla!! esiste la possibilità di correggere e rendere tale recensione pubblica? Ultima risposta di Elisabetta1
    Salve a tutti, recentemente ho avuto un problema con una coppia di ragazzi che hanno creato dei danni nell'immobile. Ho dovuto affrontare le spese senza essere risarcita. Quando affittiamo per via di altri canali chiediamo sempre un documento di identià. ... Ultima risposta di Roberto143
    Ciao, ho scambiato le recensioni. Ho fatto un appunto ai miei ospiti ma erroneamente l'ho pubblicato, al posto della recensione pubblica che era comunque positiva. Come posso rimediare? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, avete esperienza di ospiti che chiedono moltissimi dettagli ma poi lasciano scadere la preautorizzazione? Io ne ho uno in particolare da Pesaro che si ripresenta su più piattaforme. Rispondo sempre gentilmente ed in modo esauriente, ma... Ultima risposta di Susanna0