Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Molto tempo fa ho impostato un prezzo scontato per un soggiorno di una settimana e per uno di un mese. Ora ho una richiesta di pernottamento di una settimana ma airbnb non calcola quello sconto. come mai? non trovo più nemmeno i campi dove sono stati impo... Ultima risposta di Alessia2
    Ciao Airbnb mi ha scritto che non sono riusciti ad avere il pagamento di un ospite che ha fatto la prenotazione immediata il pomeriggio per la stessa sera.Io non ho visto la mail se non il giorno dopo che l'ospite ha soggiornato.Ospite eccellente nulla da... Ultima risposta di Orietta5
    Buongiorno a tutti,ho effettuato il mio primo viaggio di lavoro con airbnb business.Al primo viaggio effettuato airbnb promette di rilasciare un coupon di 46€ da utilizzare nei viaggi successivi. Non ho ricevuto però nessuna mail con il coupon ne tantomen... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,sto svolgendo tutte le procedure richieste per la dichiarazione al mio comune ed agli organi competenti dell' attivita' di affitto breve della mia casa tramite il vostro portale.Ho inviato i dettagli della vostra garanzia host (ed il link alla ... Ultima risposta di David126