Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao, avrei bisogno di chiarimenti. Ho cancellato la mia richesta di prenotazione e nonostante ciò mi sono stati addebitati i costi della prenotazione anche se non ho autorizzato nessun tipo di pagamento! Cosa posso fare? Ultima risposta di Susanna0
    Avete mandato una quotazione a Christopher: 26 marzo / 2 aprile - 834€ x 7 notti 5.838€ Sul calendario di Casa Godi i prezzi x lo stesso periodo dal 26 marzo al 2 aprile sono di 1500 usd x nigh. Come mai non coincidono i prezzi visualizzati sul calendari... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho da poco prenotato una casa. il mio host ha cambiato il prezzo a notte, ma Airbnb non aveva modificato questo dato e ho pagaro un costo del servizio superiore al docuto. In seguito, insieme al il mio host, abbiamo modificato i prezzi e mi è arriv... Ultima risposta di Martina86
    Buonasera vorrei chiudere l' account airbnb, poichè l' appartamento a cui fa riferimento sarà occupato per il prossimo anno Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti! Una signora poco esperta mi ha mandato una richiesta di prenotazione, ma non è sicura di poter venire, deve aspettare più di 24h dall'invio della richiesta... che faccio:- confermo e poi cancello con attenuanti in caso non possa più venire- ... Ultima risposta di Silvia194