Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a tuttiieri mi è capitato un fatto strano, ho ricevuto una prenotazione per lo stesso giorno, cosa abbastanza strana visto che avevo messo come limitazione per la prenotazione almeno 3 giorni prima dell'arrivo effettivo in modo da avere tempo d... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti.La valutazione superhost veniva fatta al 1 ottobre, però airbnb dice che terminerà il 14 e che "ti faremo sapere se hai ricevuto il titolo". Vi chiedo se la valutazione viene fatta con la situazione fotografata il giorno 1 oppure se ver... Ultima risposta di Silvia175
    Ciao a tutti,ho appena ricevuto una mail da automated@airbnb.com Hi Carole,Welcome to Airbnb! In order to get started, you need to confirm your email address.Confirm EmailThanks,The Airbnb Team2016-10-05 10:03:13 +0000 Naturalmente non so chi sia Carole... Ultima risposta di Sabrina95