Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Guest prenota giovedi verso le 14.0ed effettua ceck in il giorno dopo alle 11.0stesso giorno verso sera vuole annullare.Motivazione?non gli piace la posizione, e' lontano dal centro.premetto che per accettare lei ho perso altri 3 contatti per lo stesso pe... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,ricevo ieri sera dalla Russia una richiesta di soggiorno per un mese da una madre che intende prenotare per un mese con suo figlio il quale rimarrebbe agli arresti domiciliari per poter consentire lo svolgimento di accertamenti da parte dell'a... Ultima risposta di Marina175
    Un ospite ha lasciato degli abiti a casa mia. Mi sono offerto di spedirli tramite corriere . Questo mi richiede e mail o numero di telefono del destinatario. Come faccio se Airbnb mi nasconde entrambe? Ultima risposta di Alessandro64
    buongiorno a tuttiieri mi è capitato un fatto strano, ho ricevuto una prenotazione per lo stesso giorno, cosa abbastanza strana visto che avevo messo come limitazione per la prenotazione almeno 3 giorni prima dell'arrivo effettivo in modo da avere tempo d... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti.La valutazione superhost veniva fatta al 1 ottobre, però airbnb dice che terminerà il 14 e che "ti faremo sapere se hai ricevuto il titolo". Vi chiedo se la valutazione viene fatta con la situazione fotografata il giorno 1 oppure se ver... Ultima risposta di Silvia175
    Ciao a tutti,ho appena ricevuto una mail da automated@airbnb.com Hi Carole,Welcome to Airbnb! In order to get started, you need to confirm your email address.Confirm EmailThanks,The Airbnb Team2016-10-05 10:03:13 +0000 Naturalmente non so chi sia Carole... Ultima risposta di Sabrina95