Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.
La valutazione superhost veniva fatta al 1 ottobre, però airbnb dice che terminerà il 14 e che "ti faremo sapere se hai ricevuto il titolo". Vi chiedo se la valutazione viene fatta con la situazione fotografata il giorno 1 oppure se verrano prese in considerazione anche le recensioni arrivate dopo il 1 ma entro il 14. Nel primo caso ho raggiunto i requisiti, nel secondo invece no.
Il dubbio mi viene in quanto non avrebbe senso dire il giorno 1 "ti faremi sapere SE hai il titolo". I requisiti sono chiari e uno sa se li ha oppure no, a meno che non si tenga conto anche di recensioni successive, nel qual caso non si sa, non essendo indovini...
A voi cosa risulta? Conta la situazione "congelata" al giorno 1?
Grazie mille!
Silvia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Certamente. Le valutazioni sono trimestrali, a partire dall'1 Gennaio
Congratulazioni, vedo che ce l' hai fatta. Lieto comunicarvi, anche se non ve ne frega niente, sono stato riconfermato 🙂
Beh anch'io...riconfermato!!
Ciao ragazzi, sono contenta di essermi aggiunta fra i superhost. In realtà non so se questo servirà davvero a qualcosa, comunque male non fa, giusto?
Complimenti a voi per la riconferma! Ciao