Superhost data della valutazione

Risolto!
Silvia175
Level 5

Superhost data della valutazione

Buongiorno a tutti.

La valutazione superhost veniva fatta al 1 ottobre, però airbnb dice che terminerà il 14 e che "ti faremo sapere se hai ricevuto il titolo". Vi chiedo se la valutazione viene fatta con la situazione fotografata il giorno 1 oppure se verrano prese in considerazione anche le recensioni arrivate dopo il 1 ma entro il 14. Nel primo caso ho raggiunto i requisiti, nel secondo invece no.

Il dubbio mi viene in quanto non avrebbe senso dire il giorno 1  "ti faremi sapere SE hai il titolo". I requisiti sono chiari e uno sa se li ha oppure no, a meno che non si tenga conto anche di recensioni successive, nel qual caso non si sa, non essendo indovini...

A voi cosa risulta? Conta la situazione "congelata" al giorno 1?

Grazie mille!

Silvia

6 Risposte 6
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Silvia175

conta la situazione congelata.

@Giorgio0

Sì? Perfetto! Grazie Giorgio!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Silvia175

Certamente. Le valutazioni sono trimestrali, a partire dall'1 Gennaio

@Silvia175

Congratulazioni, vedo che ce l' hai fatta. Lieto comunicarvi, anche se non ve ne frega niente, sono stato riconfermato 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Beh anch'io...riconfermato!!

@Giorgio0 @Giancarlo10

Ciao ragazzi, sono contenta di essermi aggiunta fra i superhost. In realtà non so se questo servirà davvero a qualcosa, comunque male non fa, giusto?

Complimenti a voi per la riconferma! Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno