Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buon giorno, potete spiegarmi per favore come é possibile i propri messaggi passati nella discussione? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Potresti spiegarti meglio ?
@Francesca228. Probabilmente è saltato per errore (tra 'possibile' e 'i propri') uno di questi 4 verbi 'recuperare', o 'visualizzare', o 'modificare', o 'cancellare'. Ciao.
Geniale ! Hai ragione !
Ora dobbiamo recuperare/visualizzare @Francesca228 però
Cartomanzia, palla di vetro, psicologia, previsioni del tempo, enigmistica?
A parte gli scherzi, in che sei laureato ?
@Giancarlo10. In FILOLOGIA CLASSICA e in particolare nella Collazione (non è un errore, è scritto proprio così) di codici manoscritti, al fine di ristabilire la Lezione Originaria del Codice archetipo, e, come si sa, i Copisti nel tempo hanno commesso degli errori, causati a volte da altri motivi ma a volte anche da errori meccanici. Insomma... lo studio degli errori e il ristabilire il testo corretto (o anche no) sono abbastanza fondamentali, soprattutto per determinare la Parentela tra i codici ancora presenti di una stessa opera e farne uno Stemma Codicum, cioè una specie di Albero Genealogico, che si basa essenzialmente sugli errori compiuti dai copisti nei secoli. Il tutto, però, in latino o in greco, un pò peggio dunque che qui... ; ) Ah, ovviamente il tutto sarebbe finalizzato a capire quale termine abbia usato in ogni punto dell'opera l'autore dell'opera stessa, cosa diciamo non secondaria ma fondamentale. Ciao.
Chapeau !
Da buon umanista quale sono, hai tutta la mia stima
Detto questo, tengo a precisare che qui non serviva una Laurea... era abbastanza ovvio... lo dicevo un pò per scherzo... Ciao.
chiedo scusa ho scritto saltando il predicato verbale é ovvio quindi che non si capisce niente ... vengo quindi ad integrare
buon giorno, potete spiegarmi per favore come é possibile VISUALIZZARE i propri messaggi passati nella discussione? Grazie
@Francesca228 @Giancarlo10 @Giorgio0 @Orvieto-In-Centro0
Devi andare con il mouse in alto a destra sulla tua foto, quindi scegliere la voce "Attività della community". Potrai vedere i tuoi interventi, perlomeno i più recenti. (Non so se vengono mostrati tutti o solo gli ultimi, io ne ho pochi quindi non riesco a verificarlo empiricamente). Ciao, Silvia