propri messaggi nella discussione

Risolto!
Francesca228
Level 2
Trento, Italy

propri messaggi nella discussione

buon giorno, potete spiegarmi per favore come é possibile i propri messaggi passati nella discussione? Grazie

11 Risposte 11
Giancarlo10
Level 10

@Francesca228

Potresti spiegarti meglio ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Francesca228

non ho capito nulla

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Francesca228. Probabilmente è saltato per errore (tra 'possibile' e 'i propri') uno di questi 4 verbi 'recuperare', o 'visualizzare', o 'modificare', o 'cancellare'. Ciao.

@Orvieto-In-Centro0

Geniale ! Hai ragione !

Ora dobbiamo recuperare/visualizzare @Francesca228 però

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10. In pratica mi sono laureato in questo tipo di cose... ; )

@Orvieto-In-Centro0

Cartomanzia, palla di vetro, psicologia, previsioni del tempo, enigmistica?

A parte gli scherzi, in che sei laureato ?