Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come funziona il co-host per le esperienze; vorrei proporre un'esperienza però non posso gestirla io, e vorrei sapere come inserire il co-host, come poter frazionare il pagamento, se i messaggi arrivano a lui ecce... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, avendo da pochi giorni pubblicato il mio primo annuncio, avrei piacere di sapere alcune info da coloro che sono più esperti: 1) È consigliabile mettere un cifra per il deposito cauzionale? Ho letto che esiste un’assicurazione che protegge gli ho... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono da poco iscritto come Host e spero ricevere qualche suggerimento per gestire al meglio la pratica.Sono italiana, residente in Italia, ma l'immobile che offro in affitto si trova in Francia.Non ho ancora registrato il conto corrente... Ultima risposta di Pachi2
    Buongiorno ieri ho inserito il mio annuncio e oggi ricevo la prima richiesta di per il periodo 17/30 novembre e sono in contatto con la richiedente ma nel frattempo ricevo una prenotazione già confermata per una sola notte proprio fra il 17/30 novembre. P... Ultima risposta di Francesca