Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
BuonaSera, vorrei sapere se vi è capitato di trovare alcuni accessori di casa ROTTI e come vi siete comportati a riguardo, non potendo dimostrare sul fatto che la responsabilità è di chi si sospetta?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
in generale credo che se ci sono contestazioni su oggetti o cose rotte andrebbero contestate subito ai guest al momento della riconsegna delle chiavi, però potresti aver ragione che alcune cose possono non essere subito in evidenza. In ogni caso servirebbe sicuramente una documentazione del tutto da mettere all'attenzione dell'assistenza che saprà indicarti la strada da seguire sempre se il danno vale la candela di iniziare un iter di procedura di richiesta risarcimento ... la tua recensione nei confronti di questi guest come è stata positiva o negativa? ...
Rossella, la mia recensione l’ho molto limitata nei commenti perché hanno lasciato la casa molto pulita, e il frigo pienissimo di roba da mangiare, seppur c’erano cose che non avevo ancora ben inquadrato.. Dopo son venuta a sapere dagli inquilini del complesso che sono stati incivili.
sarebbe stata una prima traccia su questi danni da imputare agli ospiti, onestamente la vedo un poco in salita (ma non badare a me) ... in ogni caso ti conviene contattare l'assistenza, spiegare molto bene ciò che reclami e che ritieni sia stato causato dai guest ...
Durante la permanenza degli ospiti i tuoi contatti con loro continuano? ... nel senso se chiedi loro se va tutto bene ..ecc..? ... sai molte volte ti accorgi già dalle loro risposte se c'è qualcosa che non va.
p.s. quando vuoi che la persona a cui rispondi legga o abbia comunque notifica della tua risposta devi mettere la @ e vedrai aprirsi una tendina con i nomi delle persone che partecipano a quella discussione
La Signorina (di origine [***hidden content***]), pur parlando benissimo l’italiano comunicava sempre in inglese (?) e pur avendo ricevuto un msg da parte mia durante il soggiorno di warning, non è mai stata troppo cortese. Nonostante la mia massima disponibilità, il suo unico commento nei miei confronti è stato ”good” considerando che gli inquilini del mio complesso qualche gg dopo mi han detto che erano sempre 2 persone in più in casa di quelle che avevano dichiarato sulla prenotazione!
Ciao @Loredana102,
noterai che ho modificato il contenuto del tuo commento in quanto l'origine del guest non è rilevante ai fini della discussione e potrebbe violare le regole del nostro forum. Se vuoi approfondire, le trovi qui:
Linee guida del Community Center
Scrivimi se hai dubbi 🙂
A presto,
Fra
Linee guida della community@Francesca0mi spiace di non aver distrattamente mantenuto una certa discrezione ma volevo soltanto sottolineare che malgrado le origini straniere la ragazza che ha prenotato parlava un buon italiano.
Purtroppo sembra che il tavolo sia volutamente stato rotto per cui mi perdonerete se nei confronti di questi ospiti non nutro più particolare simpatia poiché avrebbero quanto meno potuto avvisarmi.
in ogni caso, vorrei capire se sono previste delle assicurazioni e come è possibile averne diritto eventualmente. Non riesco a trovare spiegazioni a riguardo. Ringrazio anticipatamente.
Nessun problema @Loredana102
I consigli che stanno arrivando dagli host esperti sono ottimi! In bocca al lupo.
Fra
Devi fare subito le foto e far partire la procedura prima del prossimo check-in e prima di 14 gg.