Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti.sto ristrutturando casa x diventare presto host.vorrei mettere una serratura automatica di quelle che cambiano codice ad ogni cambio turista.so che airbnb propone una serratura del genere come acquisto o con una specie di canone.ne sapete qu... Ultima risposta di SUNmint0
    Molti degli ospiti che ricevo si sono identificati presso Airbnb con un documento (passaporto o carta identità).Lo stesso che devo per legge (valida in tutta Italia) usare per la schedina da inviare alla questura.Ho chiesto che queste informazioni mi foss... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti, di recente avevo attivato la prenotazione immediata per il mio annuncio. Dopo aver ricevuto una prenotazione, non potendo esserci in quella data, ho subito cancellato. Avevo comprenso che con la prenotazione immediata la cancellazione non a... Ultima risposta di Filippo-M-0
    Ciao Luca, You may have received a payout in excess of the amount due for the following reservations [***hidden detail***] on 2018-08-14 We won’t collect this amount from you and there is no impact to reservation status. No action is needed on your part... Ultima risposta di Francesco602
    Buonasera a tutti sto passando nottate alla ricerca di tutte le info giuste per iniziare come si deve ma, ogni volta, trovo qualcosa di diverso e di nuovo che mi fa diventare la testa come un pallone!! Vi dico cosa ho fatto finora (sono di Milano): acquis... Ultima risposta di Lucia512