Mail da parte di AirBnb

Luca381
Level 1
Monghidoro, Italy

Mail da parte di AirBnb

Ciao Luca,
You may have received a payout in excess of the amount due for the following reservations
  • [***hidden detail***] on 2018-08-14
We won’t collect this amount from you and there is no impact to reservation status. No action is needed on your part. Thanks for your patience while we’ve worked through this problem!
Grazie,
il team di Airbnb 

Mi potreste spiegare meglio cosa intende?
Grazie mille, Luca
9 Risposte 9
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Luca381 quella mail è arrivata alla maggioranza degli host. Probabilmente ci sono stati degli errori nei pagamementi di agosto/settembre. Si tratta peraltro di pochi spiccioli, ma se vai nella tua cronologia delle transazioni vedi cosa stanno parlando.Personalmente ne ho 2, entrambi al di sotto dell'euro, un versamento in eccesso ed uno in difetto, praticamente si equivalgono. 

Paolo351
Level 5
Civitavecchia, Italy

@Luca381  anche a me stessa cosa, mi è arrivata la stessa mail ieri sera per un cliente che se non erro ho avuto ad agosto.

Luca381
Level 1
Monghidoro, Italy

Grazie mille delle vostre risposte. Ora sono più tranquillo.

Buona giornata, Luca

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Luca381

@Francesca (pensaci tu cara)

Hai lasciato il nome dell'ospite ... sempre meglio evitare.

p.s. anch'io come voi ho ricevuto stesse email

Rossella - Sardinia
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Luca381, anche io ho ricevuto una email del genere, tutto ok tranquillo! Anche a me aveva un po' insospettito, mi sembrava uno spam e invece può capitare.... Ma, Luca, quello è un asino?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luca381@Barbara1184@Rossella87@Paolo351@Cinzia29 sembra abbiani sbagliato a calcolare l'iva 😞 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Paola4@Luca381@Barbara1184@Rossella87@Paolo351 avevo visto prima della comunicazione ufficiale quei movimenti strani nella cronologia delle transazioni.

Ho preso l'abitudine di controllare la cronologia  dopo che lo scorso luglio una prenotazione non mi era stata accreditata e risultava in sospeso....per un qualche motivo a me sconosciuto

.....combinazione erano guests che avrei ucciso volentieri...a mani nude...

In pieno luglio, in Italia, senza aria condizionata han pensato bene di non aprire NEANCHE una finestra, compresa quella del bagno dove facevano la doccia in 3....poi hanno lamentato odore di muffa...ma và? So solo che dopo la loro permanenza ho dovuto spazzolare con candeggina pura TUTTE le mattonelle del bagno per levare la muffa che 2 giorni prima non c'era.....anche il "profumo" umano che hanno lasciato dentro era niente male....ma la colpa ovviamente l'hanno data a me....

Mi hanno chiamato anche perchè non sono riusciti ad aprire il divano letto dell'Ikea.....ci riesce anche un gatto...scusate l'OT e lo sfogo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luca381,

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

Stessa cosa a me per un ospite. Ho ricevuto la stessa mail. Sinceramente non sono andato a controllare.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.