Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno
ieri ho inserito il mio annuncio e oggi ricevo la prima richiesta di per il periodo 17/30 novembre e sono in contatto con la richiedente ma nel frattempo ricevo una prenotazione già confermata per una sola notte proprio fra il 17/30 novembre.
Perchè è stata confermata senza nessun messaggio che mi consentisse di non accettarla?
come mi comporto?
chiaramente preferisco accettare la prenotazione di una settimana
grazie
per l'aiuto
Felice
non hai molte alternative... avendo attivato la prenotazione immediata (cosa altamente sconsigliata per i neofiti) devi accettare la prenotazione per una notte, oppure puoi contattare l'assistenza e spiegare che essendo un nuovo annuncio non sapevi bene come funzionassero le cose e se loro ti cancellano la prenotazione di una singola notte senza penalizzazioni per te...generalmente lo fanno... cmq per il fututo fino a quando non sai gestire bene l'annuncio e le prenotazioni disabilita la prenotazione immediata...⛄
.
Ciao @Felice22, vedo che non hai la prenotazione immediata, quindi, quando ti arriva una richiesta di prenotazione, hai 24 ore per accettarla e il tuo ospite ha a sua volta 24 per rispondere. A quel punto le date vengono bloccate.
Come mai ti appare già confermata l'altra senza che tu avessi approvato?
Forse c'è qualcosa che ci sfugge...
Per non perdere tempo, potresti chiamare l'assistenza, perché se tu fossi costretto a cancellare, incorreresti in delle penali, che ne pensi?
@Patrizia16@ ma a me sembra che @Felice22 non abbia la prenotazione immediata, sbaglio io?
senza prenotazione immediata come hanno fatto a prenotare una notte??? cmq ho controllato ed è attiva... ⛄
.
Ah @Patrizia16, allora non l'ho vista io, la prenotazione immediata, scusate. Allora la richiesta di una settimana sarà stata solo una richiesta di informazioni, no? @Felice22
infatti la settimana era una richiesta... un singolo giorno era una prenotazione... cmq se non sei loggata quando visualizzi un annuncio non ti mostra la prenotazione (Prenota), ma ti mostra (fai una richiesta) ecco perchè spesso non si vede la prenotazione immediata... ⛄
.
Ciao @Felice22,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci delle modifiche.
A presto.
Fra