Superhost

Risolto!
Rosa85
Level 2

Superhost

pur avendo tutti i requesiti airbnb non mi da il titolo di superhost. qualcuno sa dirmi come mai accade questo? grazie

Risposta Migliore

@Cinzia43 @Rosa85

Nella vostra pagina delle statistiche ci sono degli indicatori che segnalano l' avanzamento e lo stato dei requisiti. Devono essere tutti verdi. Mi sembra siano 4 i parametri, non ricordo. Solo uno non ha un indicatore, lo storico di recensioni alle spalle, a patto che abbiato avuto almeno il 50% dei soggiorni recensiti. Gli altri devono essere verdi, e con una spunta di ok, o similiaria.

Controllate, probabilmente uno vi è sfuggito. Ah, e anche una sola cancellazione inficia sul conseguimento

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Rosa85

Qui a Napoli è ancora 14 ottobre. Insomma, il giorno fatidico non è ancora giunto al termine.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

...diverso fuso oarrio a Napoli???

🙂

Cinzia43
Level 1
Mascali, Italy

anche a me è successa la stessa cosa ...rispondo a tutti i requisiti ma non si capisce perchè non mi è stato dato il titolo di superhost

@Cinzia43 @Rosa85

Nella vostra pagina delle statistiche ci sono degli indicatori che segnalano l' avanzamento e lo stato dei requisiti. Devono essere tutti verdi. Mi sembra siano 4 i parametri, non ricordo. Solo uno non ha un indicatore, lo storico di recensioni alle spalle, a patto che abbiato avuto almeno il 50% dei soggiorni recensiti. Gli altri devono essere verdi, e con una spunta di ok, o similiaria.

Controllate, probabilmente uno vi è sfuggito. Ah, e anche una sola cancellazione inficia sul conseguimento

Giorgione0
Level 2
Francavilla al Mare, Italy

Ho posto lo stesso quesito senza peraltro avere risposta.

I requisiti per avere il titolo si Superhost sono 4:

Requisiti del Superhost: Viaggi Completati 10 (io ne ho 11) - Tasso di Dedizione 100% (OK) - Tasso di Risposta 90% (95%) -  

Viaggi a 5 stelle 80% (80% - 4,8 di punteggio)

Fino a qualche giorno fa mi diceva che il sistema avrebbe aspettato fino al 14 ottobre per attribuirmi questo titolo.

Già avevo tutti i parametri in regola.

Dopo l'ultimo soggiorno, recensito con  tutte 5 stelle, il sistema, oggi, mi dice questo:

"Non stai attualmente soddisfacendo i requisiti per il titolo di Superhost, che vengono valutati ogni 3 mesi. Ci auguriamo tu possa riuscirci presto! Prossima valutazione: gennaio 1, 2017". 

Vorrei, vorremmo avere delle delucidazioni.

Grazie!

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Giorgione0

Ciao 

questa è la community degli host come te ,

La richiesta di delucidazioni per il mancato titolo di superHost devi farla direttamente ad AirBnb .

Buon lavoro 

Simonetta 

Giorgione0
Level 2

@Simonetta4

Grazie per la "dritta". Solo che non conosco il percorso giusto. Dove, esattamente, dovrei postare il mio quesito?

Grazie e buon lavoro a te e a tutti.

Giorgione

Giorgione0
Level 2

@Giancarlo10 buonasera. Sai darmi tu una risposta? Grazie a tutti 🙂

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Giorgione0

Ciao

prova domani a contattare lo 06-99366533.

Saluti

Simonetta

Giorgione0
Level 2

@Simonetta4 Grazie mille 😉

@Giorgione0

E' semplice, non hai i 10 viaggi nello storico. Vedo che le ultime due recensioni sono di ottobre, quindi per il 1 ottobre, data "deadline" per il trimestre che si è concluso il 30 settembre, non le puoi considerate maturate ai fini del conteggio

Saluti, e ci vediamo fra tre mesi nel club. Te lo auguro

Giorgione0
Level 2

@Giancarlo10 Grazie Mille e buongiorno a tutti!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.