Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
pur avendo tutti i requesiti airbnb non mi da il titolo di superhost. qualcuno sa dirmi come mai accade questo? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Nella vostra pagina delle statistiche ci sono degli indicatori che segnalano l' avanzamento e lo stato dei requisiti. Devono essere tutti verdi. Mi sembra siano 4 i parametri, non ricordo. Solo uno non ha un indicatore, lo storico di recensioni alle spalle, a patto che abbiato avuto almeno il 50% dei soggiorni recensiti. Gli altri devono essere verdi, e con una spunta di ok, o similiaria.
Controllate, probabilmente uno vi è sfuggito. Ah, e anche una sola cancellazione inficia sul conseguimento
Qui a Napoli è ancora 14 ottobre. Insomma, il giorno fatidico non è ancora giunto al termine.
anche a me è successa la stessa cosa ...rispondo a tutti i requisiti ma non si capisce perchè non mi è stato dato il titolo di superhost
Nella vostra pagina delle statistiche ci sono degli indicatori che segnalano l' avanzamento e lo stato dei requisiti. Devono essere tutti verdi. Mi sembra siano 4 i parametri, non ricordo. Solo uno non ha un indicatore, lo storico di recensioni alle spalle, a patto che abbiato avuto almeno il 50% dei soggiorni recensiti. Gli altri devono essere verdi, e con una spunta di ok, o similiaria.
Controllate, probabilmente uno vi è sfuggito. Ah, e anche una sola cancellazione inficia sul conseguimento
Ho posto lo stesso quesito senza peraltro avere risposta.
I requisiti per avere il titolo si Superhost sono 4:
Requisiti del Superhost: Viaggi Completati 10 (io ne ho 11) - Tasso di Dedizione 100% (OK) - Tasso di Risposta 90% (95%) -
Viaggi a 5 stelle 80% (80% - 4,8 di punteggio)
Fino a qualche giorno fa mi diceva che il sistema avrebbe aspettato fino al 14 ottobre per attribuirmi questo titolo.
Già avevo tutti i parametri in regola.
Dopo l'ultimo soggiorno, recensito con tutte 5 stelle, il sistema, oggi, mi dice questo:
"Non stai attualmente soddisfacendo i requisiti per il titolo di Superhost, che vengono valutati ogni 3 mesi. Ci auguriamo tu possa riuscirci presto! Prossima valutazione: gennaio 1, 2017".
Vorrei, vorremmo avere delle delucidazioni.
Grazie!
Ciao
questa è la community degli host come te ,
La richiesta di delucidazioni per il mancato titolo di superHost devi farla direttamente ad AirBnb .
Buon lavoro
Simonetta
Grazie per la "dritta". Solo che non conosco il percorso giusto. Dove, esattamente, dovrei postare il mio quesito?
Grazie e buon lavoro a te e a tutti.
Giorgione
E' semplice, non hai i 10 viaggi nello storico. Vedo che le ultime due recensioni sono di ottobre, quindi per il 1 ottobre, data "deadline" per il trimestre che si è concluso il 30 settembre, non le puoi considerate maturate ai fini del conteggio
Saluti, e ci vediamo fra tre mesi nel club. Te lo auguro