Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera
vorrei chiudere l' account airbnb, poichè l' appartamento a cui fa riferimento sarà occupato per il prossimo anno
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
vai nell'annuncio e sul menù a tendina a sinistra scorrendo in basso vedrai un riquadro che riporta Pubblicato.Se clicchi su quello trovi altr due opzioni, In pausa e Nascosto.
Scegli in pausa e avrai possibilità di bloccare il periodo che desideri ma l'annuncio rimarrà visibile per periodi successivi, per i quali potresti ricevere richieste.
Se invece non vuoi ricevere neanche le richieste lo nascondi.In questo modo, terminato l'anno potrai riattivarlo e avrai già tutto pronto.
Non so come si chiude l' account
qualcuno può darmi un aiuto?
ciao @Libera0, vai nel tuo account, trova impostazioni, e "chiudi account", credo sia irreversibile.
vai nell'annuncio e sul menù a tendina a sinistra scorrendo in basso vedrai un riquadro che riporta Pubblicato.Se clicchi su quello trovi altr due opzioni, In pausa e Nascosto.
Scegli in pausa e avrai possibilità di bloccare il periodo che desideri ma l'annuncio rimarrà visibile per periodi successivi, per i quali potresti ricevere richieste.
Se invece non vuoi ricevere neanche le richieste lo nascondi.In questo modo, terminato l'anno potrai riattivarlo e avrai già tutto pronto.