mancato pagamento

Ale13
Level 2

mancato pagamento

ciao a tutti, ho ospitato 3 persone dal 1 al 5 ottobre (prenotazione fatta molti mesi fa) e nella "cronologia transazioni" questa prenotazione non è ancora stata pagata. Infatti non ho ricevuto la solita mail il giorno dopo il checkin. Dalla prenotazione ad oggi non ho cambiato nulla nel mio profilo o nel metodo di pagamento. Infatti tutti i pagamenti fino al 30 settembre sono sempre stati regolari. Cosa si deve fare in questi casi?

Grazie!

Ale

7 Risposte 7
Francesco112
Level 10

@Ale13 può darsi che ci sia stato un problema tecnico, contatta l'assistenza

grazie! ma come si fa a contattare l'assistenza? è questo il mio problema.. grazie!

@Ale13

Centro assistenza, trovasoluzioni, e navighi scartando i suggerimenti

Ma in "cronologia transazioni" in che stato ti dà la pratica?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

C'è solo la riga "prenotazione" e non c'è la seconda riga "pagamenti".

Ma non c'è un indirizzo email cui scrivere! grazie @Giancarlo10

@Ale13

D' accordo, ma a destra di "prenotazione" ci dovrebbe essere pagare a: ...

Dovresti avere "predefinito" e il tuo conto predefinto dovrebbe essere, a sua volta, essere in stato di "pronto"

E' così ??

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao ho il tuo identico problema sono pasați 20 Giorni da una prenotazione effettuata e Non ho ancora ricevuto il pagamento del compenso, come hai risolto ?

@Georgiana-E-Nico0

ciao, alla fine ho chiamato il numero 06/99366533 e hanno aperto un ticket. Dopo qualche giorno (e una sola telefonata di sollecito) hanno risolto!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.