Pubblicazione annuncio.

Risolto!
Leo120
Level 1

Pubblicazione annuncio.

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto e sto provando a pubblicare un annuncio.

Ho completato tutta la procedura ma poi non riesco a capire come pubblicare l'annuncio. 

Nella sezione dei miei annunci, a fianco dell'annuncio che intendo pubblicare non mi appare alcun tasto o menù a tendina per procedere appunto con la pubblicazione.

Nella guida alla pubblicazione si parla di questo tasto/menù a tendina ma a me non compare.

Sotto l'annuncio mi appare un riqyadro dove mi dice di completare l'annuncio anche se la percentuale è già 100%; comunque clicco per vedere se magari ho lasciato qualcosa indietro ma mi riporta alla pagina iniziale per la creazione degli annunci....

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Leo120 se non ricordo male l'annuncio ci mette qualche ora ad andare online.Quindi aspetta domani e poi verifica. fai attenzione che di default Airbnb ti imposta la prenotazione immediata, per cui se non sei convinto di volerla da subito, disattivala. Verifica bene l'annuncio ed i prezzi per non trovarti con richieste che poi devi rifiutare con tutte le penalizzazioni del caso.

Casa-Das-Garcas0
Level 1
Cabo Delgado Province, Mozambique

Ciao Leo,

ho il tuo stesso problema, come hai risolto?

Grazie

Gabriella

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Casa-Das-Garcas0

Ciao Gabriella,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti bassta digitare la @ e selezionare il nome utente dalla finestra che visualizzi.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno