Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti...sono nuova e avrei bisogno del vostro aiuto. Ho pre approvato una richiesta di prenotazione ma mi sono resa conto che non ho ancora inserito la modalità di pagameto. Devo farlo prima che avvenga la prenotazione effettiva?come funziona per ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, vorrei capire perchè alcune abitazioni, navigando sulla mappa, mostrano prezzi estremamente bassi (per esempio nel centro di Firenze mostrano 9 euro a persona per una notte), mentre se poi ci clicco e provo a prenotare vedo che il prezzo di... Ultima risposta di Massimo208
    Buonasera, Innanzitutto grazie in anticipo a chiunque spenda un paio di minuti per rispondere. Vorrei diventare un nuovo host. Leggendo il regolamento di condominio non è chiaro se quest’attivitá è concessa oppure no. Di seguito il passaggio in questione... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno,è da giorni che provo, nel mio profilo, a modificare la mail su cui ricevo le richieste, ma ogni volta che cambio e clicco su "salva", mi chiede di confermare la password di Facebook. Digito la password, confermo...e tutto torna come prima. A b... Ultima risposta di Padre-Joao0
    Salve, sono nuova e nonm riesco ad impostare un prezzo per numero di ospiti, ho una stanza matrimoniale e il prezzo varia a seconda se la richiesta proviene da una persona o da una coppia, ma il sito mi consente solo di impostare un prezzo unico giornalie... Ultima risposta di Paola4
    salve purtroppo non riesco a sincronizzare il calendario di air bnb con il calendario di booking e per questo vorrei cancellarmi da airbnb dato che la maggior parte delle mie prenotazioni le ricevo con booking.come posso fare? o se si possono sincronizzar... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti!!! Chi di voi ha gia progettato delle esperienze sul sito? qualcuno mi sa indicare dove si puo leggere tutta la legislazione in merito? oppure conoscete un contatto diretto di airbnb a cui rivolgersi? grazie