Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono nuovissima! vorrei mettere a disposizione sia la possibilità di affittare una sola camera delle due della casa, sia la casa intera, posso farlo con un solo annuncio o devo farne 3 (uno per camera e uno per la casa intera)? Preferirei ch... Ultima risposta di Roberto143
    Ho effettuato il pagamento con pay pal per un alloggio. Ho scelto di dividere il pagamento in due parti. Ho pagato la prima parte senza problemi ed ho ricevuto un email da air bnb in cui diceva che il restante dell’importo sarà scalato 20 giorni prima del... Ultima risposta di Jim1
    Salve, come dico in oggetto ho questa prenotazione arrivata ieri sera, pre approvata da me, l'ospite dovrebbe arrivare intorno a mezzogiorno. Mi diceva che avrebbe confermato appena si fermava perchè era in viaggio ma ancora nulla. Sapreste aiutarmi? Graz... Ultima risposta di Calogera0
    salveho bisogno di cancellare un co host ma non trovo dove poterlo faresu airbnb c'è scritto che lo si cancella vicino alla foto principale ma io non vedo nullagraziesalutiMichele Ultima risposta di Jim1
    il mio ospite ha prenotato per 1 persona ma in realtà sono in 3. oggi per caso sono dovuta andare a prendere nella casa dove risiede delle asciugamani per la casa piccola che è di fianco e ho scoperto che occuano 3 stanze e non 1 come aveva prenotato. In ... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno, ho bisogno di un aiuto...ho rifiutato una richiesta di prenotazione. Da quel momento, a giorni alterni, risulta bloccata una giornata. Ho provato a sbloccarla, ma alla mezzanotte dello stesso giorno mi risulta bloccato il giorno successivo. Sa... Ultima risposta di Angela10