Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti, sono nuovissima! vorrei mettere a disposizione sia la possibilità di affittare una sola camera delle due della casa, sia la casa intera, posso farlo con un solo annuncio o devo farne 3 (uno per camera e uno per la casa intera)? Preferirei ch...
Ultima risposta di
Roberto143
E' possibile contattare airbnb telefonicamente, non pubblico l'annuncio perchè non riesco a condividere il calendario con i prezzi di booking.com
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno a tutti,sono Marina, ospito con Airbnb a Milano da circa un anno. Affitto un monolocale di proprietà di una società che fa capo a me e ai miei fratelli e pertanto ho aggiunto dati fiscali di questa per avere fatture iva delle commissioni di aib...
Ultima risposta di
Roberto143
Ho effettuato il pagamento con pay pal per un alloggio. Ho scelto di dividere il pagamento in due parti. Ho pagato la prima parte senza problemi ed ho ricevuto un email da air bnb in cui diceva che il restante dell’importo sarà scalato 20 giorni prima del...
Ultima risposta di
Jim1
Salve, come dico in oggetto ho questa prenotazione arrivata ieri sera, pre approvata da me, l'ospite dovrebbe arrivare intorno a mezzogiorno. Mi diceva che avrebbe confermato appena si fermava perchè era in viaggio ma ancora nulla. Sapreste aiutarmi? Graz...
Ultima risposta di
Calogera0
salveho bisogno di cancellare un co host ma non trovo dove poterlo faresu airbnb c'è scritto che lo si cancella vicino alla foto principale ma io non vedo nullagraziesalutiMichele
Ultima risposta di
Jim1
Salve a tutti. Ho invitato un nuovo host che si è registrato la settimana scorsa ed ha ospitato il suo primo ospite ieri. La mia scrivania non si è però aggiornata e non risulta che io abbia invitato un host.
Ultima risposta di
Jim1
il mio ospite ha prenotato per 1 persona ma in realtà sono in 3. oggi per caso sono dovuta andare a prendere nella casa dove risiede delle asciugamani per la casa piccola che è di fianco e ho scoperto che occuano 3 stanze e non 1 come aveva prenotato. In ...
Ultima risposta di
Roberto143
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto...ho rifiutato una richiesta di prenotazione. Da quel momento, a giorni alterni, risulta bloccata una giornata. Ho provato a sbloccarla, ma alla mezzanotte dello stesso giorno mi risulta bloccato il giorno successivo. Sa...
Ultima risposta di
Angela10