Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, volevo sapere come si fa a impostare prezzi diversi a seconda del periodo o dei giorni in cui si affitta l'appartamento.
grazie mille per l'aiuto. silvia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Agendo sul calendario, selezionando le date in cui vuoi che il prezzo non corrisponda a quello impostato di base come prezzo giornaliero
Grazie mille!!
Buongiorno Giancarlo... ho pubblicato da poco il mio annuncio e inizialmente mi avevano impostato uno sconto del 16% per i primi 5 ospiti... ho ricevuto una sola prenotazione ma adesso lo sconto è sparito e dal calendario non mi da possibilità di reinserirlo.
Sapresti aiutarmi?...
Grazie e scusa per l'intromissione
Ciao @Davide242,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nei commenti digitando la @ e scegliendo uno o più utenti dal menù a tendina che visualizzi. In questo modo riceveranno una notifica e potranno venire a leggere il commento.
Spero sia utile.
intendo modifche sui prezzi della prenotazione al cliente non sul calendario per cui quando un cliente prenota esce un prezzo impostato come quello standard e non nella variante del periodo