prezzi/periodi

Risolto!
Silvia694
Level 2
Milan, IT

prezzi/periodi

Buongiorno, volevo sapere come si fa a impostare prezzi diversi a seconda del periodo o dei giorni in cui si affitta l'appartamento. 

grazie mille per l'aiuto. silvia

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Silvia694

Agendo sul calendario, selezionando le date in cui vuoi che il prezzo non corrisponda a quello impostato di base come prezzo giornaliero

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie mille!! 

Davide242
Level 1
Catania, Italy

Buongiorno Giancarlo... ho pubblicato da poco il mio annuncio e inizialmente mi avevano impostato uno sconto del 16% per i primi 5 ospiti... ho ricevuto una sola prenotazione ma adesso lo sconto è sparito e dal calendario non mi da possibilità di reinserirlo.

Sapresti aiutarmi?...

Grazie e scusa per l'intromissione

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Davide242,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nei commenti digitando la @ e scegliendo uno o più utenti dal menù a tendina che visualizzi. In questo modo riceveranno una notifica e potranno venire a leggere il commento.

Spero sia utile.

AnaGabriela2
Level 2
Verona, Italy

ho agito sul caledario come suggerito ma non ci sono state modifiche 

intendo modifche sui prezzi della prenotazione al cliente non sul calendario per cui quando un cliente prenota esce  un  prezzo impostato come  quello standard e non nella variante del periodo 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno