Help

Nadia242
Level 1

Help

Ciao a tutti...sono nuova e avrei bisogno del vostro aiuto. Ho pre approvato una richiesta di prenotazione ma mi sono resa conto che non ho ancora inserito la modalità di pagameto. Devo farlo prima  che avvenga la prenotazione effettiva?come funziona per la questione "pagamenti" ? I costi della pulizia finali vengono considerati a parte?

Geazie mille a chi saprà aiutarmi e guidarmi

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Nadia242

Era meglio se prima di pubblicare un annuncio e accettare una prenotazione avessi perso un po' di tempo a leggere la guida nel centro assistenza.

Comunque, poichè i Guest pagano al portale, e il portale ti gira il compenso (dettratto delle commissioni) solo dopo il check-in, hai tutto il tempo per inserire la tua "preferenza" di pagamento (Iban o PayPal). Anche a prenotazione confermata (e quindi pagamento da parte del Guest avvenuto) .

Le spese di pulizie vengono inglobate nel prezzo del soggiorno, e quindi anch'esse soggette a commissione.

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno