impostazione prezzo

Risolto!
Maria1370
Level 2
Milan, Italy

impostazione prezzo

Salve, sono nuova e nonm riesco ad impostare un prezzo per numero di ospiti, ho una stanza matrimoniale e il prezzo varia a seconda se la richiesta proviene da una persona o da una coppia, ma il sito mi consente solo di impostare un prezzo unico giornaliero.

Come posso risolvere?

Grazie

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria1370

vai in gestione annuncio - Prezzi - Costi addizionali utilizza modifica e vai su Ospiti aggiuntivi.Da lì puoi inserire il prezzo aggiuntivo per ogni ospite oltre 1- 2 o quello che deciderai in funzione del tuo alloggio/stanza.

Maria1370
Level 2
Milan, Italy

grazie

Mary829
Level 1
Gallipoli, Italy

Ciao io sto preparando un annuncio, e non trovo questa impostazione, una volta loggato a me spunta un pallino blu su host, clicco completa pubblicazione, mi fa modificare poche cose, ad esempio io metto prezzo non smart, ma non mi fa scegliere il calendario per cambiare i prezzi. non mi esce nemmeno costi aggiuntivi come hai scritto te. Devo Pubblicare prima l'annuncio?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mary829 si devi pubblicare prima l'annuncio. Però mettilo subito in pausa per terminarlo e verifica di disattivare la prenotazione immediata se non ti senti atuo agio all'inizio.Quando hai finito l'annuncio lo pubblichi.Ti suggerisco di prenderti un pò di tempo anche per andare nella sezione Aiuto e documentarti su come funziona il sito. Infatti appena pubblichi l'annuncio Airbnb ti dà il massimo della visibilità e ti arrivano le richieste. Quindi non puoi sbagliare altrimenti vanifichi questo momento invece molto propizio per farti ricevere delle recensioni positive che poi si riverberano nell'andamento el tuo annuncio.Perciò prenditela con calma!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno