Annuncio oscurato

Elena356
Level 2
Milan, Italy

Annuncio oscurato

Ciao Jim e ciao a tutta la community,

mi unisco solo oggi e vi chiedo, qualora vi fosse succeso, se Airbnb abbia mai oscurato il vostro annuncio? ho ricevuto una mail dove mi dicevano che avrebbero potuto farlo poichè avevo rifiutato alcune richieste. Cercando il mio annuncio, non lo ritrovo più.

mi dite nel caso la vostra esperienza? dopo quando tempo lo riattivano?

Francamente, non mi piace come aproccio: nel senso che la frase diceva che avrebbero potuto farlo, ma nessuno mi ha avvisata nel caso.

grazie,

Elena

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena356,

Ti comunico che ho estratto il tuo commento dalla discussione di Benvenuto e ho creato un nuovo post nella room Supporto, perché più attinente agli argomenti qui trattati e quindi più visibile.

Spero sia utile.

Giancarlo10
Level 10

@Elena356

Io lo vedo ! Già risolto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena356 se ti oscurano l’annuncio te lo dicono senza senza usare il condizionale. Se non lo trovi è per il solito problema che non escono sempre tutti i annunci ma a rotazione.

Quello che ti suggerisco certamente da ora in poi è di non rifiutare e tanto meno cancellare prenotazioni perché se hai ricevuto quella mail

di allerta, alla prossima è possibile che te lo blocchino. Questo sta nelle Regole del sito e ti consiglio di andare nella sezione aiuto  e di informarti meglio e se non sei d’accordo scegliere una altra via.Ma se rimani purtroppo nolente o volente devi rispettare le regole.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno