Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, avete consigli/dritte su come offrire il wifi ai propri ospiti? Che operatore consigliate anche in termini di costo?Grazie 1000Silena Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, vorrei registrare o iscrivere il mio b&b, ho creato account (mi chiedevano nome, mail e password), mi è arrivata email di conferma, ma ora non so come proseguire, perchè vengo indirizzato come se fossi un cliente e non un gestore. Ultima risposta di Maurizio63
    Ciao.Ho cambiato prezzi sul mio PSM e avviata la sinconizzazione con il mio Channel Manager al quale è collegato anche AirBnb.Su AirBnB restano i vecchi prezzi, personalizzati in precedenza.Qualcuno mi sa autare? Ultima risposta di Giancarlo10