Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,stiamo cercando un appartamento in Bretagna per 2 adulti, 2 bambini di 3 anni e 1 neonata di 3 mesi. La neonata dormirebbe comunque insieme ad un adulto nello stesso letto. Devo impostare la ricerca per 6 o 7 ospiti? Ultima risposta di Susanna0
    Gestico due strutture e ho quindi due annunci, quello pubblicato di recente, però non mi compare quasi mai quando lo cerco. Inoltre ho fatto visitare la pagina con account diverso dal mio e le visualizzazioni sono sempre 0. Ho l'impressione che non l'ho p... Ultima risposta di Barbara228
    Ho recentemente cambiato il profilo dell'annuncio spostandolo dalla mia mamma a me. La casa è mia e la gestisco io, la gestivo io anche prima ma adesso ho deciso di farlo a nome mio. Da ieri non trovo più il mio annuncio quando lo cerco sul sito di Airbnb... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera a tutti , nel caso in cui volessi vendere la mia casa vacanza come potrei gestire al meglio il passaggio di consegne con il nuovo proprietario, tenendo presente che ho già prenotazioni fino ad agosto? Avevo pensato innanzitutto di far creare al... Ultima risposta di Giancarlo10
    Sono host da pochi mesi; ho già ospitato e sto per ospitare quattro famiglie. La seconda famiglia ha elogiato, telefonicamente, il mio appartamento e ospitalità ma nonostante i mie solleciti, non ho ottenuto una recensione. come faccio ad ottenerla? Io ho... Ultima risposta di Susanna0