cambio e-mail e percentuale sull'affitto

Daniele52
Level 1

cambio e-mail e percentuale sull'affitto

salve a tutti,

volevo sapere come faccio per cambiare e-mail ho provato a cambiarla ma quando poi riapro modifica profilo rimane sempre la stessa

e poi volevo sapere quanto è la percentuale che si prende il sito quando si affitta casa

grazie

12 Risposte 12
Matilde6
Level 10

Puoi modificare l'indirizzo email che usi per accedere al tuo account di Airbnb. Magari prova da un altro browser..safari o firefox

https://www.airbnb.it/help/article/362/how-do-i-change-the-email-address-i-use-for-airbnb

Ti allego i costi del servizio AirBnb; 3% per ogni prenotazione completata

https://www.airbnb.it/help/article/63/what-are-host-service-fees

@Daniele52

3% + iva al 22 che quindi diventa circa 3,6%

Cynthia112
Level 2

Vi risulta che nel 2017 i costi per i proprietari siano cambiati? Io vedo che mi viene detratto un 6%. E' possibile? Grazie.

@Cynthia112

Ti sei accodata a una discussione di giugno 2016 ! Come l' hai scovata ?

Nel frattempo, sono cambiate tante cose, e ne abbiamo parlato per mesi qui sul forum.

Le commissioni sono cambiate il 18 ottobre dell' anno scorso.

E, sì, chi ha rigidi, paga il 5% + IVA

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie mille Giancarlo!

L'ho trovata su AirBnB che mi ha indirizzta a questa pagina di discussione cercando nel centro assistenza.

Però su AirBnB questa informazione del 5% + IVA non l'ho trovata da nessuna parte. Dove si trova? E che cosa vuole dire "rigidi"?

Ancora grazie e buona giornat.

Cinzia

@Cynthia112

Meglio chiocciolare i nomi sul forum !

Hai cercato percentuali, ma se cercavi costi di servizi, trovavi molto di più. Il centro assistenza non è aggiornato, infatti. Rigidi è una delle tre opzioni che hai per gestire le cancellazioni. Ma davvero non lo sai ?

Abbiamo

Flessibili 3%

Moderati 4%

Rigidi 5%

A cui, ovviamente, devi imporre l' IVA al 22%

Trovi dettagli qui

https://www.airbnb.it/home/updated_cancellation_policies

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie ancora, Giancarlo.

Però AirBnB queste percentuali detratte non le scrive da nessuna parte, o almeno io non le ho trovate.

Ciao!

Cinzia

@Cynthia112

Chiocciola i nomi !!

Te l' ho appena detto, il centro assistenza non è aggiornato. Se cerchi, troverai il 3%

Ma, se vai in gestione del tuo annuncio, sezione cancellazione, li trovi

Fammi sapere

@Giancarlo0E dove sta scritto che i nomi vanno chiocciolati? Come faccio a saperlo se non me lo dite voi? Qui su AirBnB si fa tutto alla cieca, ci sono poche info e inoltre nemmeno aggiornate. meno male che ci siete voi!  Grazie ancora

Cinzia

Prego @Cynthia112

Infatti, ci arrangiamo, ahahahaha. La chiocciola serve per far arrivare una notifica al taggato, è molto comoda. Funzioni del forum che si imparano sul campo. E noi suggeriamo ai meno avvezzi

Hai trovato i termini ? Qualcosa del genere :

(tasto dx, visualizza immagine, così ingrandisci)

Condizioni.jpg

@Giancarlo0. E dire che li paghiamo pure! 🙂 Vabbé...  Sì, ho trovato tutto, grazie mille.

Buon fine settimana

Cinzia

@Cynthia112, ricambio

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.