Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,oggi sono in attesa di un ospite.Nei giorni scorsi gli ho inviato due mail per concertare l'orario del check in e non ho avuto risposta.Oggi ho scritto un sms e niente, ho anche tentato di telefonare ma il cellulare risulta non attivo.Come ho e... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno mi chiamo Ersilia , ho un appartamento a Gallipoli che sto terminando di arredare , quindi non ho disonibilità di foto se non dell'appartamento vuoto. Non vorrei però aspettare molto per caricare l'annuncio , qualcuno si è trovato in questa sit... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, sono una studentessa veneziana che ha iniziato da meno di un mese ad affittare con Airbnb a Mestre. Non riesco però a trovare informazioni di alcun tipo riguardo tasse di soggiorno, tasse sul reddito, check-in degli ospiti, assicurazioni e ... Ultima risposta di Antonio40
    Ciao ragazzi, praticamente io ho un problema con il mio host, tendo a precisare che come riporta l'annuncio, l'inserzione è gestita dall'host piu un suo amico. Io sabato 04/03/2017 devo partire per new york solo che è una settimana che il mio host non mi ... Ultima risposta di Agnese0
    Ho inserito un nuovo annuncio e per i primi due giorni lo ho visto tra gli annunci. Dopo una modifica l'annuncio è scomparso, non lo vedo più nemmeno facendo lo zoom sulla cartina. Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, Ho un problema, non riesco a ricevere il pagamento da parte di Air BNB al mio account PayPal Allora e da tanto tempo che uso Air BNB e non o mai avuto problemi con il pagamento, ma il problema e sort con l ultimo ospite. Air BnB mi manda u email e... Ultima risposta di Bledi0
    Bungiorno,ho un problema, non riesco a contattare il call center di Airbnb, avrei bisogni di parlare con un operatore.Ce un bug nel sistema perche mi e arrivata una richiesta di prenotazione e quando la apro per accettarla, mi dice che e annulata... Qualc... Ultima risposta di Susanna0