PayPal Non Riuscito

Bledi0
Level 1
Tirana, Albania

PayPal Non Riuscito

Salve,

Ho un problema, non riesco a ricevere il pagamento da parte di Air BNB al mio account PayPal

Allora e da tanto tempo che uso Air BNB e non o mai avuto problemi con il pagamento, ma il problema e sort con l ultimo ospite. 

Air BnB mi manda u email e mi dice che PayPal Non Riuscito - p750981055  e di contattare il servizio clienti Pay Pal. Ho contato Pay pal e loro dicono che il mio account e pronto per ricevere pagamenti. Ho cambiato di nuovo metodi di pagamento e preferenze di pagamento inserendo di nuovo i datti del pay pal ma sempre mi esce sempre lo stesso problema.

Vi prego aiutatemi perche non so come fare e con chi contattare.

Grazie

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Bledi0, può essere che l'Albania non sia tra i paesi abilitati a ricevere soldi con Paypal, per Airbnb?
Dovresti provare a sentire l'assistenza per l'Albania, questa è la community italiana e noi abbiamo solo il numero dell'assistenza in Italia.

Bledi0
Level 1
Tirana, Albania

Grazie della risposta @Susanna0

O provato a scrivere al contact center internazionale speriamo in una risposta. Comunque io o sempre usato pay pal con Air Bnb e per questo che non capisco come mai mi sucede questo problema Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno