Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sono andato alle ACLI per dichiarare quanto percepito da AIRBNB e procedere con modello 730, ma non mi fanno la pratica in quanto vogliono il CUD di AIRBNB, dove lo trovo, cosa devo fare? Io avevo portato le transazioni stampate dal sito AIRB... Ultima risposta di Alessandra410
    Salve, ieri ho prenotato un soggiorno a valencia per fine luglio. Dopo aver chiesto disponibilità e qualche chiarimento all’host (segnalato come Superhost con 3 verifiche) ho effettuato prenotazione e pagamento. Dopodiché controllando la chat mi è apparso... Ultima risposta di Giorgio148
    Ciao sono nuova nel settoro volevo sapere se tutti o quasi sono contenti o delusi di questo air beb grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,ho ricevuto da poco la mia carta payoneer e provando a fare il primo prelievo da conto payoneer a conto corrente personale italiano, ho notato delle commissioni a mio parere molto alte che non ero riuscito a calcolare in precedenza.Le mie doman... Ultima risposta di Neree0
    Ho un iphone l'applicazione funzionava ma al successivo log in appare ti invitiamo a effettuare la verifica e la schermata bianca senza altre opzioni, ho provato anche a cancellare l'app e a scaricarla nuovamente ma niente, dall'assistenza telefonica non...
    Ciao Jim, sono neofita e ho un problemino da risolvere. La prenotazione di 8 giorni fa per un lungo periodo (44gg.) tra le altre cose sarebbe la prima, l'ospite mi chiede di cancellarla... ho chiesto di farlo lui perché avrei problemi e penali da risolver... Ultima risposta di Lucia369
    Buongiorno, sono nuovo della community e in generale di arbnb. Ho letto molti forum ma sono ancora confuso. Chiedo se qualcuno gentilmente può spiegarmi l'iter burocratico da fare a livello legale e fiscale per poter affittare in modo occasionale l'appart... Ultima risposta di Roberto143