Profilo host chiuso

Giorgio148
Level 1
Casalecchio di Reno, Italy

Profilo host chiuso

Salve, ieri ho prenotato un soggiorno a valencia per fine luglio. Dopo aver chiesto disponibilità e qualche chiarimento all’host (segnalato come Superhost con 3 verifiche) ho effettuato prenotazione e pagamento. Dopodiché controllando la chat mi è apparso che l’host che mi deve ospitare ha chiuso il suo profilo (appare “ospitato da Profile Closed”). Come dovrei muovermi ora? Tra l’altro questo “Superhost” ha termini di cancellazione rigidi. Grazie in anticipo spero qualcuno ne sappia di più di me

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Giorgio148

Ti consiglio di contattare quanto prima l' assistenza. Non possiamo sapere perchè il profilo è stato chiuso. A volte capita che l' annuncio venga messo in pausa, e quindi non visibile, ma tu parli proprio di account chiuso

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio148
Level 1
Casalecchio di Reno, Italy

Ciao Giancarlo, grazie della risposta. Ho contattato telefonicamente l’assistenza, mi hanno detto che non è stato chiuso ma ha cambiato nome in “Profile Closed” e neanche l’operatore capiva il motivo. Inoltre mi ha detto che la prenotazione risulta ancora attiva e l’addebito verrà fatto solo al momento del check in. Non sembrava tanto preoccupato da questa cosa però io si, dato che questo host ha smesso di rispondermi e non vorrei arrivare a valencia e ritrovarmi per strada. Ricontatterò l’assistenza in caso non abbia risposta nei prossimi giorni, in quel caso chiedendo il rimborso totale e non del 50%

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.