Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, ieri ho prenotato un soggiorno a valencia per fine luglio. Dopo aver chiesto disponibilità e qualche chiarimento all’host (segnalato come Superhost con 3 verifiche) ho effettuato prenotazione e pagamento. Dopodiché controllando la chat mi è apparso che l’host che mi deve ospitare ha chiuso il suo profilo (appare “ospitato da Profile Closed”). Come dovrei muovermi ora? Tra l’altro questo “Superhost” ha termini di cancellazione rigidi. Grazie in anticipo spero qualcuno ne sappia di più di me
Ti consiglio di contattare quanto prima l' assistenza. Non possiamo sapere perchè il profilo è stato chiuso. A volte capita che l' annuncio venga messo in pausa, e quindi non visibile, ma tu parli proprio di account chiuso
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ciao Giancarlo, grazie della risposta. Ho contattato telefonicamente l’assistenza, mi hanno detto che non è stato chiuso ma ha cambiato nome in “Profile Closed” e neanche l’operatore capiva il motivo. Inoltre mi ha detto che la prenotazione risulta ancora attiva e l’addebito verrà fatto solo al momento del check in. Non sembrava tanto preoccupato da questa cosa però io si, dato che questo host ha smesso di rispondermi e non vorrei arrivare a valencia e ritrovarmi per strada. Ricontatterò l’assistenza in caso non abbia risposta nei prossimi giorni, in quel caso chiedendo il rimborso totale e non del 50%