Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,sono host di un cottage sul Lago di Garda, ospitato all'interno del parco secolare di una vlla settecentesca di proprietà della mia famiglia.L'affitto deve essere per forza stagionale (maggio/ottobre) in quanto in autunno/inverno la propriet... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera,sono nuova del sito e vorrei sapere come funzionano alcune prenotazioni.Ho ricevuto una richiesta di prenotazione della mia abitazione da una famiglia Russa, ci siamo scambiati diversi messaggi e dopo che ho accettato la prenotazione mi hanno ch... Ultima risposta di Romina30
    Sono stato costretto a cancellare una prenotazione per causa di forza maggiore. Sul sito di AirBnb c'è questa circostanza dà diritto a un'attenuante e si può ottenere un rimborso della penale.Dicono che bisogna inoltrare un reclamo. Ma come si fa? Sul sit... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione delle notifiche: da dicembre non ricevo più gli sms, le mail e tanto meno il messaggio push che prima mi arrivava regolarmente.Ho controllato il profilo, tutto è impostato correttamente, ho contattato air bnb ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, scusatemi, dopo essere impazzita per registrare gli ospiti nel portale alloggiati della questura avendo tutto il necessario per farlo tranne forse il computer adatto( ho un mec) ho letto alcune vostre conversazioni, e ho visto che chi non rius... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento.Ho creato un unico annuncio per l'affitto di 3 camere da letto (come B&B), ciascuna delle quali è composta in modo diverso (2 letti singoli o 1 letto matrimoniale, etc). Attualmente ho dovuto impostare il prezzo ... Ultima risposta di Giancarlo10