Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Alcuni "aspiranti ospiti" mi hanno riferito contattandomi in privato che HANNO RINUNCIATO a prenotare la mia struttura perché costretti ad inserire foto del documento di identità nonché foto personale in aggiunta. É possibile eliminare queste procedure al... Ultima risposta di Susanna0
    ho prenotato e pagato un soggiorno in Svizzera a Ginevra. Ho contattato, dopo la prenotazione la "signora" che mi ha confermato che tutto era ok e che ci aspettava.Poi dopo tre giorni ha cancellato il tutto senza alcuna spiegazione. L'ho contattata anche ... Ultima risposta di Susanna0
    ho un problema: il mio ospite ha prenotato con la tariffa per un ospite, in realtà vengono in quattro, quindi la tariffa a notte sarebbe quadruplicata!! come faccio a non accettare la prenotazione o cambiarla con la tariffa per 4 ospiti? Grazie, cordiali ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,ho appena ricevuto una notifica da AirB&B che diceva che avrei cambiato il mio indirizzo mail, cosa che non ho fatto, al chè son entrato subito e ho cambiato password.C'è modo per segnalare la cosa? Mi son segnato la mail che era stata impost... Ultima risposta di Michele496
    Ho cambiato il cellulare da poco e con questo nuovo non posso rispondere alle mail di airbnb, mi dà sempre errore di spedizione.Prima, con il blackberry, rispondevo normalmente alle mail, anche se non avevo scaricato l'app.Qualcuno mi sa spiegare perchè e... Ultima risposta di Maurizia1