Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sono ore che cerco di impostare i prezzi sul mio annuncio. Non l'ho ancora pubblicato perchè prima vorrei differenziare i prezzi in base ai mesi ma sembra che non sia possibile. Ho letto in alcune conversazione che prima di poter esegu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, io ho creato l'accaunt su airbnb a mio nome, però ora mi è giunto il quesito se l'account deve essere a nome del propietario dalla casa ( mio padre) e quindi anche per quello che riguarda la fatturazione e il pagamento delle tasse.Grazie mille laura... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno, stando alla mia scrivania di Airbnb ho ricevuto un coupon di 89 € per aver invitato un nuovo host che a sua volta ha ospitato su airbnb.Dove trovo il codice del buono, per poterlo utilizzare? Ho cercato sul portale ma non sono riuscito a trova... Ultima risposta di Fabio172
    Buongiorno. Ho un problema urgente, ma non trovo il "bottone" per comunicare con AIRBNB direttamente. Mistanno facendo un pagamento su un conto che non esiste piu. Come posso fermarli? Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, ho trovato una casa a cui sarei interessata.Il prezzo è di 3015€ al mese ma il proprietario mi ha detto che in realtà l'affitto è di 700€ al mese, dicendo che vi è un errore su airbnb e che ha già contattato il sito.Mi ha chiesto informazioni come... Ultima risposta di Katthy0
    Buongiorno a tutti! Mi accingo ad inizare questa nuova esperienza e tra i tanti dubbi ve n'è uno al quale non trovo risposta...Ipotizziamo un soggiorno di 1000€, commissione airbnb 3% all' host e 6% all'ospite, spese di pulizia 50€.Quanto versa airbnb? L... Ultima risposta di Roberto143
    se voglio affittare a turisti sotto i 28 giorni nell'isola di Capri (NA) , cosa devo fare per esser in regola?non credo ci sia tassa soggiorno ma i turisti italiani o non europei che affittano devono essere comunicati alla polizia di stato? esiste serviz... Ultima risposta di Maria170
    Non riesco a capire:La cauzione o deposito cauzionale, viene trattenuto o no dal sito al momento della prenotazione? Fa parte del totale quindi?? Inoltrevorrei sapere: alla fine del soggiorno Airbnb restituisce la somma del deposito cauzionale all'ospite... Ultima risposta di Sabrina279