visualizzazione non corretta di prezzi e bottone

Francesca594
Level 2
Milan, Italy

visualizzazione non corretta di prezzi e bottone

Buonasera

chiedo supporto per la visualizzazione dei prezzi sul mio annuncio e anche per la visualizzazione del bottone di prenotazione.

PREZZI: viene visualizzato solo il prezzo giornaliero, non vengono visualizzate nè le spese di pulizia che ho aggiunto, nè la tassa di soggiorno e le spese di gestione gestite da Airbnb. (l'affitto è a MIlano quindi mi risulta che la tassa di soggiorno la gestisca Airbnb e per questo mi aspettavo di vederla comparire come in tutti gli altri messaggi). Perchè non si vedono queste voci di costo? Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni?

BOTTONE PRENOTA SUBITO: ho scelto questa impostazione, e ho anche scelto la prenotazione senza preavviso per il guest, quindi non capisco perchè si visualizza "Invia una richiesta" invece che "Prenota subito", neanche nell'anteprima. 

Potete aiutarmi?

grazie 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Francesca594

Sì, vedo anch'io che non hai prenotazione immediata, nè conteggia le pulizie. Hai salvato ? Non è che stai usando l'app ? che non è adatta per queste cose ...

Mi quota un prezzo valido per una o due persone di 132€ ! Non conosco il mercato di Milano, ma non è troppo per una stanza privata con bagno in comune ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca594
Level 2
Milan, Italy

@Giancarlo10

Grazie della risposta. No non sto usando l'app, sto usando il pc, ma ho l'impressione che non prenda le modifiche, infatti per fare un test ho inserito un prezzo fisso e tolto l'opzione Smart, e invece online vedo sempre i prezzi cambiare..non so come mai, forse perchè ho fatto parecchie modifiche successive. Meglio mettere in pausa e ripubblicare? 

Per le date in cui ho messo la disponibilità della casa il prezzo è di mercato

Francesca

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesca594, usa sempre Chrome: con gli altri browser il sito non funziona bene.

Inoltre, con le ultime modifiche all’interfaccia, ci sono 2 Salva successivi, e spesso succede di saltarne uno e non rendesene conto.

Prova a rifare da capo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno