Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho tre appartamenti a Morciano di R. ma non riesco più ad aggiornare i calendari. Come posso fare? Grazie Ultima risposta di Happy-Sara0
    Ho ricevuto una prenotazione con indicato 1 come numero di ospiti, oggi si sono presentati in 7 nel mio appartamento assicurandomi che solo 5 vi avrebbero soggiornato.Airbnb mi ha modificato la prenotazione con circa 1000 di differenza che devo avere.Ad o... Ultima risposta di Veronica101
    buongiorno,ho creato due annunci con immobili di proprietà uno di mio papà e l'altro di mia mamma.- è un problema se io gestisco alloggi di cui non sono proprietaria?- Le ricevute che scaricherò saranno a mio nome ma le tasse le dovranno pagare i miei gen... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti, c'è un ospite che mi dice di non riuscire ad effettuare il pagamento, la signora ha un metodo di pagamento registrato che usa spesso, ho controllato nel mio account tra le 'preferenze di pagamento' e c'è impostato il predefinito, a qualcuno ... Ultima risposta di Simona83
    Buongiorno a tutti!! Anche se sono mesi che sono qui, è la prima volta che scrivo! Ho un problema con l'annuncio del mio appartamento: è pubblicato, ma quando lo cerco nelle date disponibile di settembre non compare. Visto che sono messi che non ricevo ne... Ultima risposta di Andrea81