Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate chi sa dirmi come funzionasce il prezzo?Io come Host ho impostato come prezzo fisso 45 euro a notte per 2 persone per la mia casa, adesso mi è stata confermata con prenotazione immediata una prenotazione in cui l'ospite pagherà 41 euro e a me vann... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno collavoro con airbnb e solitamente mi faccio pagare tramite PAYPAL ma è l'unico metodo ? ( sto avendo dei problemi) è possibile farsi pagare dal sito direttamente su un C/C o una carta prepagata tipo postepay? e se si come faccio a modificare ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, non riesco a capire il perche' quando in una prenotazione si aumentano il numero di ospiti non si adegua il prezzo, nonostante ho messo la tariffa 10 euro per ospiti aggiuntivi, qualcuno sa dirmi come impostare, grazie Ultima risposta di Claudio0
    Ho appena ricevuto una prenotazione immediata da parte di ospiti che arriverebbero tra tre mesiPurtroppo mi sono reso conto che la casa non sarà disponibile per quei giorni.E' chiaramente un mio errore non aver bloccato il calendario in tempoLeggo che in ... Ultima risposta di Fabio8
    Buongiorno, una coppia sta soggiornando nel mio appartamento indipendente. Oggi, hanno ospitato degli amici a pranzo, facendoli anche parcheggiare all'interno della casa.Vorrei sapere se si può invitare altra gente nonostante nelle regole per la casa c'e'... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0