Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Scusate chi sa dirmi come funzionasce il prezzo?Io come Host ho impostato come prezzo fisso 45 euro a notte per 2 persone per la mia casa, adesso mi è stata confermata con prenotazione immediata una prenotazione in cui l'ospite pagherà 41 euro e a me vann...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho bisogno di chiarimenti su di alcune cose, e vengo rimbalzata dalla solita pagina di "cosigli fissi" ad email automatiche. Esiste la fuori un essere umano con la quale parlare via mail? Qualcuno mi sa dare l'indirizzo????Grazie a tutti.Helle.
Ultima risposta di
Helle1
Buongiorno collavoro con airbnb e solitamente mi faccio pagare tramite PAYPAL ma è l'unico metodo ? ( sto avendo dei problemi) è possibile farsi pagare dal sito direttamente su un C/C o una carta prepagata tipo postepay? e se si come faccio a modificare ...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno, non riesco a capire il perche' quando in una prenotazione si aumentano il numero di ospiti non si adegua il prezzo, nonostante ho messo la tariffa 10 euro per ospiti aggiuntivi, qualcuno sa dirmi come impostare, grazie
Ultima risposta di
Claudio0
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roxana e ho recentemente avviato un'attività di B&B gestita con partita iva (tecnicamente un affittacamere).Ho appena ricevuto la prima prenotazione tramite Airbnb. Qualcuno mi sa aiutare su come devo fatturare questi pernott...
Ultima risposta di
Roxana10
Ho appena ricevuto una prenotazione immediata da parte di ospiti che arriverebbero tra tre mesiPurtroppo mi sono reso conto che la casa non sarà disponibile per quei giorni.E' chiaramente un mio errore non aver bloccato il calendario in tempoLeggo che in ...
Ultima risposta di
Fabio8
Qualcuno di voi è mai riuscito a parlare con qualcuno dell'assistenza Airbnb? A me sembra inverosimile che si debba stare 2 ore al telefono senza riuscire a parlare con qualcuno.Oggi a fronte di due prenotazioni ho riscontrato dei problemi di sistema: ric...
Ultima risposta di
Mary174
Buongiorno, una coppia sta soggiornando nel mio appartamento indipendente. Oggi, hanno ospitato degli amici a pranzo, facendoli anche parcheggiare all'interno della casa.Vorrei sapere se si può invitare altra gente nonostante nelle regole per la casa c'e'...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Ciao a tutti. Ho prenotato mesi fa un appartamento a New York per 13 giorni ad ottobre, per 4 persone cioè io, il mio ragazzo ed i miei genitori. Due giorni fa mio padre ha avuto un gravissimo infarto, quindi il viaggio è saltato. Ho spiegato la situazio...
Ultima risposta di
Lavinia7
A gennaio saró guest di una casa airbnb in Brasile, essendo un viaggio di lavoro l'ente che mi manda vorrebbe avere la fattura da scaricare, posso richiedere per questo singolo viaggio che la fattura abbia i loro dati fiscali?grazie Mirko
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0