Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    su bakeca.it ho trovato un annucio molto conveniente (quasi troppo per essere vero) e difatti ho dubbi sulla regolarità di questo annuncio, essendo per niente pratico di airbnb; posto di seguito le email che mi ha inviato:"Salve, La ringrazio per l`in... Ultima risposta di Andrea421
    Buongiorno, ho trovato questa inserzione su Airbnb:https://www.airbnb.it/rooms/15319077?checkin=03-12-2016&checkout=09-12-2016&guests=5&s=T9oFnDEo Il prezzo mi sembra troppo vantaggioso se rapportato alla bellezza dell'alloggio. Potrei avere conferma del... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Abbiamo degli ospiti nel nostro appartamento, purtroppo durante il loro soggiorno si sono verificate delle perdite al bagno. Per poter mettere a posto il bagno abbiamo bisogno di liberare l'appartamento. I nostri ospiti hanno però una prenotazione per al... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, ho una prenotazione "scaduta" ma vorrei ancora ospitare l'utente .... Non riesco a liberare il calendario dal blocco della "prenotazione Scaduta". Qualcuno sa come posso fare ?!?!? Grazie Ultima risposta di Elen3
    Salve a tutti, ho avuto problemi con questo ospite fin da prima dell'arrivo. Ha sbagliato a prenotare il bungalow prenotandone uno senza cucina e, per evitare problemi ed avendoglielo fatto presente, gli ho offerto il bungalow con cucina sena costi aggiun... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao Community,avendo optato per la prenotazione immediata, mi arriva il messaggio di AIRBNB e dell'ospite a giochi fatti ... tutto bene, se non per il fatto che alcuni mi richiedono il posteggio nel mio box, segnalato a pagamento nelle 'regole della casa... Ultima risposta di Paola4
    OGGETTO: AFFITTI TURISTICI A MILANOCari hosts,mi interessa l'affitto turistico (da 1 a max 28 giorni), in quanto ho letto non richieda alcun contratto, né SCIA. Ma le informazioni sono le più svariate e contradditorie.Vi chiedo pertanto quanto segue:1. Es... Ultima risposta di Ryadh0
    Buongiorno,ho una domanda: un mio ospite ha cancellato perchè c'è scioppero. So che lo posso rimborsare io, la mia domanda è quanto tempo/quanti giorni ho per rimborsarlo?Vi parlo della funzione emmetti rimborso sulla pagina "le tue prenotazioni" e mi sem... Ultima risposta di Giancarlo10