Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno,ho cancellato una prenotazione immediata per il periodo 2_31 luglio 2017 ,perchè a mia insaputa il sito ha applicato i prezzi minimi ,mentre io pensavo che valessero i prezzi dell'anno 2016.I prezzi che il sito aveva applicato erano irrealistic... Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. Dato che il 90% dei miei ospiti arrivano sempre ad un orario molto tardi..anche di notte, vorrei sapere se c'è qualche opzione per impostare una tariffa extra per il check in dopo le 20.00. Ho già segnato che il c... Ultima risposta di Enzo3
    Buongiorno,Nel mio annuncio non riesco ad impostare come minimo 1 persona per calcolare il supplemento degli ospiti extra.Il menu a tendina resta bloccato su "2". Non posso mettere 1, ma nemmeno 3 o 4...Chi sa aiutarmi?Grazie Ultima risposta di Massimo93
    ciao tutti, mi è accaduto un fatto gravissimo: dopo che un agente airbnb ha smanettato a due miei annunci per risolvere un problema (aperto nel centro assistenza), questi risultano a Milano invece che a Genova. Quindi, oltre a perdere potenziai prenotazio... Ultima risposta di Paola66
    Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema e vi chiedo aiuto. Ieri ho avuto il chek-out di alcuni ospiti ma non ho ricevuto la classica e-mail dove posso lasciare un feedback e di conseguenza credo non potrò riceverlo. A chi mi devo rivolgere? Attendo in... Ultima risposta di Leonardo50