Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
ho un piccolo problema e vi chiedo aiuto.
Ieri ho avuto il chek-out di alcuni ospiti ma non ho ricevuto la classica e-mail dove posso lasciare un feedback e di conseguenza credo non potrò riceverlo. A chi mi devo rivolgere?
Attendo info.
Grazie.
Leonardo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non ti preoccupare possono passare fino a 24 ore prima di ricevere la mail per la recensione.
I tempi non sono standard e dipendono anche dalla durata del soggiorno.
Io ho notato che per i soggiorni di 1 sola notte ti arriva subito la notifca mentre per quelli superiori può anche arrivare il giorno dopo.
Grazie per la risposta. In effetti alla fine è arrivata.
Saluti.
Ciao @Leonardo50
aspetta ancora un poco. Perchè scrivi, "e di conseguenza credo non potrò riceverlo"?
Riceverai la mail, tranquillo.
é un pessimista nato 🙂
🙂
Grazie Giorgio.
Grazie.
Ciao a tutti, mi unsco a questa dscussione, per quanto riguarda le recensioni, per chiedere se è cambiato qualcosa? Oggi ho lasciato una recensione per un ospite che ho avuto, dopo aver ricevuto il link di aviso da parte di Airbnb, ma sulla messaggistica che avevo scambiato con l'ospite ora compare un link, per noi host, per invitare l'ospite a scrivere una recensione per noi....prima non accadeva, era Airbnb che mandava il link all'ospite. Mi sono persa qualche novità ? Grazie!