Feedback

Risolto!
Leonardo50
Level 2
Casole D'elsa, Italy

Feedback

Buongiorno a tutti,

ho un piccolo problema e vi chiedo aiuto.

Ieri ho avuto il chek-out di alcuni ospiti ma non ho ricevuto la classica e-mail dove posso lasciare un feedback  e di conseguenza credo non potrò riceverlo. A chi mi devo rivolgere?

Attendo info.

Grazie.

Leonardo

8 Risposte 8
Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Leonardo50

Non ti preoccupare possono passare fino a 24 ore prima di ricevere la mail per la recensione.

I tempi non sono standard e dipendono anche dalla durata del soggiorno.

Io ho notato che per i soggiorni di 1 sola notte ti arriva subito la notifca mentre per quelli superiori può anche arrivare il giorno dopo.

Leonardo50
Level 2
Casole D'elsa, Italy

Grazie per la risposta. In effetti alla fine è arrivata.

Saluti.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Leonardo50

aspetta ancora un poco. Perchè scrivi, "e di conseguenza credo non potrò riceverlo"?

Riceverai la mail, tranquillo.

@Giorgio0

é un pessimista nato 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Leonardo50
Level 2
Casole D'elsa, Italy

🙂

Leonardo50
Level 2
Casole D'elsa, Italy

Grazie Giorgio.

Leonardo50
Level 2
Casole D'elsa, Italy

Grazie.

Grazia10
Level 2
Verona, Italy

Ciao a tutti, mi unsco a questa dscussione, per quanto riguarda le recensioni, per chiedere se è cambiato qualcosa? Oggi ho lasciato una recensione per un ospite che ho avuto, dopo aver ricevuto il link di aviso da parte di Airbnb, ma sulla messaggistica che avevo scambiato con l'ospite ora compare un link, per noi host, per invitare l'ospite a scrivere una recensione per noi....prima non accadeva, era Airbnb che mandava il link all'ospite. Mi sono persa qualche novità ? Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno