Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Gentile Air BnB, ho un problema, sto cercando di inserire il mio primo annuncio, ma quando arrivo al caricamento della mia foto, non me la fa caricare. Mi dice che cìè un errore e non mi fa andare avanti. In questo modo non posso pubblicare e finalizzare ... Ultima risposta di Claudio410
    Buongiorno, un problema informatico (non riesco a vedere tutta la pagina e indicare le mie preferenze) mi impedisce di completare la proposta di una mia esperienza. E' un problema del sito di airbnb che non mi consente di scorrere fino a fine pagina e di ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, impossibile contattare Airbnb, quindi eccomi quì.Un turista mi chiede per 28 notti, ma il conto assomiglia a 7 notti, una bella differenza, ho controllato il prezzo per notte, niente da fare c'è proprio un grosso errore, come è possibile ? Nat... Ultima risposta di Paola4
    Salve. Non ho ancora affittato ad alcuno e vorrei farlo utilizzando la cedolare secca, in quanto sarebbe un eventuale affitto per meno di 30 gg. Vorrei sapere dove posso trovare una bozza di contratto che contenga tutto quanto richiesto in caso di ispezio... Ultima risposta di Barbara1184
    Salve a tutti Oggi dovevo ricevere nuovi ospiti e fare un check-in di una prenotazione ricevuta già da mesi. Al momento dell’arrivo degli ospiti ( con la puzza sotto il naso) hanno cominciato a trovare mille scuse per andarsene. Scuse di tutti i tipi, d... Ultima risposta di Ermanno6