Salve a tutti
Oggi dovevo ricevere nuovi ospiti e fare un check-in di una prenotazione ricevuta già da mesi.
Al momento dell’arrivo degli ospiti ( con la puzza sotto il naso) hanno cominciato a trovare mille scuse per andarsene.
Scuse di tutti i tipi, dal: su un muro esterno c’era la lo sporco degli uccelli, la pulizia della casa ( tra l’altro stavamo facendo le pulizie perché nello stesso giorno erano usciti altri clienti) le camere erano scure e con arredamento che non gli piaceva ecc... Poi richieste assurde, addirittura volevano un macchinario per controllare i livelli di cloro e chimici della piscina ecc...
Io ho cercato di trovare soluzioni e chiedere innanzitutto di far terminare le pulizie, e comunque di risolvere eventuali problemi, morale della favola se ne sono andati ed hanno cancellato la prenotazione.
Dopo qualche ora mi hanno chiesto il rimborso totale, io ovviamente non ho accettato e mi hanno commentato che avrebbero chiamato il loro avvocato...
In questo caso come mi devo comportare ?
Airbnb mi appoggerà in caso che il cliente mi faccia contattare da un eventuale avvocato, o me la dovrò sbrigare da solo..?
grazie in anticipo
Matteo