Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho prenotato per mio figlio una casa a Parigi per 4 persone. E' arrivato con la moglie e i due figli e ha trovato solo un materasso senza lenzuola per terra, un armadio chiuso e nessuna possibilità di usare lenzuola. Secondo la prprietà dovevano dormire ... Ultima risposta di Emily352
    Buonasera a tutti, è possibile che io sia attualmente vittima di una truffa da parte di airbnb.Ho prenotato un soggiorno di tre giorni a giugno, soggiorno che mi è stato cancellato per errore di airbnb la mattina stessa della partenza. Quando ho chiesto i... Ultima risposta di Marianna128