Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Che fare in caso un cliente non si presenta nell'orario limite di check in?Ha comunicato un orario tardivo rispetto il mio check in e ancora non si é presentato Ultima risposta di Vittoria25
    Ho prenotato per mio figlio una casa a Parigi per 4 persone. E' arrivato con la moglie e i due figli e ha trovato solo un materasso senza lenzuola per terra, un armadio chiuso e nessuna possibilità di usare lenzuola. Secondo la prprietà dovevano dormire ... Ultima risposta di Emily352
    Salve ho ricevuto una prenotazione con impostato "prenotazione immediata", non mi sono accorto che l'orario di checkout della richiesta coincideva con l'orario di checkin del nuovo ospite che aveva prenotato da un altro sito. Probabilmente a causa di un m... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, è possibile che io sia attualmente vittima di una truffa da parte di airbnb.Ho prenotato un soggiorno di tre giorni a giugno, soggiorno che mi è stato cancellato per errore di airbnb la mattina stessa della partenza. Quando ho chiesto i... Ultima risposta di Marianna128
    Premetto che non ho ancora effettuato il mio viaggio, comunque ho letto le prime recensioni (perché l'host è nuovo) e sono terribili: non c'è acqua calda, wi fi, ELETTRICITà e non so come Airbnb continui ad accettare la presenza di tale host nella communi... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti sono nuova nella community e molto felice di farne parte;) .. Utilizzo airbnb non solo da viaggiatrice ma anche per offrire esperienze dal momento che sono un accompagnatrice turistica.. Mi chiedevo se fosse possibile organizzare dei meeting ... Ultima risposta di Ambra19
    Buongiorno, mi sono da poco iscritta come host in Camaiore. Al momento non ho ricevuto prenotazioni perché sono riuscita ad impostare un periodo di affitto stagionale, da aprile a settembre. Non riesco a capire come devo fare x fare il check in e come com... Ultima risposta di Paola4