Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho prenotato per mio figlio una casa a Parigi per 4 persone. E' arrivato con la moglie e i due figli e ha trovato solo un materasso senza lenzuola per terra, un armadio chiuso e nessuna possibilità di usare lenzuola.
Secondo la prprietà dovevano dormire su un materasso doppio senza lenzuola in quattro.
ERano stanchi e sono usciti a cercare un hotel.
Adesso mi si trova da ridire per il rimborso quando non hanno trovato nulla di quanto cercavano.
E nessuno mi dà una risposta.
Maurizia [*** Contenuto nascosto in accordo con le Linee guida del Community Center***]
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Maurizia12!
benvenuta nella community!Ho spostato qui il tuo commento: avrai più visibilità. Vorrei essere sicura che sai che questa è il forum di host e guest come te e non l'assistenza.
Ho nascosto il tuo cognome perché condividerlo viola le linee guida della community.
A presto,
Fra
benvenuta nella community!Ho spostato qui il tuo commento: avrai più visibilità. Vorrei essere sicura che sai che questa è il forum di host e guest come te e non l'assistenza.
Ho nascosto il tuo cognome perché condividerlo viola le linee guida della community.
A presto,
Fra
Linee guida della communityEccomi, mio figlio è ancora a Parigi, è stato solo un'ora in quella casa e poi è andato in un albergo. Consegnate le chiavi un'ora dopo abbiamo perso 539 euro. Mi hanno cancellato la prenotazione dicendo che non avevamo diritto ad alcun rimborso. Cosa posso fare?
Dov'è il numero dell'assistenza? Mi hanno già risposto che non ho diritto a rimborsi... Cosa faccio ancora? Posso andare solo per vie legali!
Maurizia [***Contenuto nascosto in base alle Linee guida del Community Center ***]
@Maurizia12 questo è il n. dell'Assistenza airbnb +390699366533
Ma dovresti contattarla, tu o tuo figlio, tramite pc con il vostro account di airbnb col quale hai effettuato la prenotazione. C'è un canale privilegiato quando è in atto una prenotazione. Contatta anche tramite msg in modo che rimanga traccia.
Detto questo mi sembra strano che vi abbiano liquidato così senza spiegazioni. Dovete insistere perché mica si può ospitare nel modo che hai descritto, neanche alle bestie porca miseria.
Ciao @Maurizia12,
Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Quattro genovesi a Parigi
Nella città di Parigi
si erano smarriti un giorno quattro genovesi ligi.
La Senna, il metrò, cavalcavia,
l’Arco di Trionfo, caligini, periferia.
Sul messaggio era scritto: “Seconda
strada a destra dopo la grande rotonda”.
Qualcuno si chiese arrivato alla meta:
“E’ forse questo il cratere di una cometa?”
No carta igienica. “Al prossimo smetto”.
No lenzuola. “Eh, no! Mi dimetto”.
Si distesero su un materasso
fatto di chiodi e lame da scasso.
Sbuffarono i turisti: “Quanta pazienza!
Non è una vacanza, è una penitenza!”.
Schivarono una serpe. Aggirarono un pantano.
Scambiarono l’host per un caimano.
Ogni conflitto crea uno sconfitto,
vendicativo, umiliato e afflitto.
Farsi guidare dalla libertà.
Intanto andarsene, poi si vedrà.
“Chi mi ha ficcato in questa avventura?
Voglio un rimborso da paura!”.
AIRBNB imbraccia subito l’estintore.
Spense in un attimo il loro fervore.
“Io ti conosco. Sei l’impostore.
Il guest che ammazza il tempo migliore”.